Secondo me le temperature sono accettabili, la p5w dh non è mai stata un mostro di precisione, a me ha sempre dato valori più alti. se proprio vogliamo essere pignoli dovresti bilanciare meglio il flusso (e qui si aprono le discussioni), dalle foto non si vede bene che tipo di ventola hai sul frontale. In teoria la quantità di aria in entrata dovrebbe essere uguale a quella in uscita e non mi sembra sia il tuo caso, sicuramente la portata della posteriore unita a quella dell'ali è maggiore di quella in entrata. Non mi piace la posizione di quella laterale che, secondo me, dovrebbe essere più bassa, diciamo all'altezza della vga o leggermente sotto. Ritengo che in quella posizione, l'aria fresca se ne vada subito da quella posteriore diminuendo il flusso di aria calda che sale dal frontale verso l'uscita posteriore. Inoltre togli pure la ventolina in dotazione alla mobo, non serve a niente.........
Ovviamente questo è il mio pensiero e forse non tutti potranno convenire con me.
Ultima cosa, per esperienza ti posso dire che nessuna temperatura è troppo alta o troppo bassa, se il sistema è stabile in ogni situazione e non crasha vuole dire che le temperature sono giuste. é inutile ammattire, rischiare di fare danni o magari spendere dei soldi solo per calare di 1,2 o anche 5°. Riesci a giocare diverse ore senza accusare problemi? bene, il sistema è ok.
P.s.: sistema quei cavi che non se possono vedèQuelli inutilizzati nascondili dall'altra parte del case dietro la piastra di supporto della mobo.....
ciao