Ma Mass Effect non doveva uscire il 12 giugno o giù di li?Originariamente inviato da Plokko
Per S.P.O.R.E spero che molyneaux e il suo team abbiano fatto un bel lavoro![]()
Ma Mass Effect non doveva uscire il 12 giugno o giù di li?Originariamente inviato da Plokko
Per S.P.O.R.E spero che molyneaux e il suo team abbiano fatto un bel lavoro![]()
Mass è partito per i negozi STATUNITENSI ieri,non so se l'uscita europea è contemporanea.Originariamente inviato da Hyradus
perchè fanno uscire i giochi in qusto periodo:'( GRID Mass Effect
....non potevano aspettare luglio? sigh
ps si sa qualcosa se verrà fatto un porting di MGS3 o MGS4 su PC? Lo fecero per il 2 e non fecero un pessimo lavoro...anzi.....
in europa se non sbaglio esce il 6 giugno, quindi tra una settimana.Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
dai che ci siamo...![]()
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
vabe il fatto p che è uscito,finalmente dire,lo aspetto(come potete leggere)da quando è stato annunciato lo sviluppo per xbox360,poi diciamo soltanto che l'inglese non mi disgustaOriginariamente inviato da salvatore!
Anche in questa sezione un saluto a tutti CIAUZZZ!!!!!
il 2 capitolo di crysis ha una copertina, e il protagonista principale sara una nostra vecchia conoscenza.
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=14274
*KnOb*
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)