joker mi credi se ti dico che ci sono rimasto a guardarlo?
mi faresti più foto?
tipo come hai fissato i radiatori...il camblaggio interno?
grazie!!
e...
ancora COMPLIMENTI!![]()
complimenti, è bellissimo![]()
c2d e6400 / tuniq tower, maximus formula x38,2x2 gb G.SKILLF2-8000CL5D-4GBPQ, 2x1gb OCZ Titanium XTC pc8500 , club3d 8800gt, Optiarc DVD RW AD-7173S sata, Maxtor 6V250F0 250gb cache 16mb,samsung 750gb hd753lj 32mb zalman zm-mfc1, Enermax Liberty 500w
Complimenti, bellissimo lavoro e pulito anche!
Davvero bello!
Mi hai dato alcune idee per il mio Stackerino! :-)
eccoci! ringrazio tutti per i complimenti, ho aggiunto alcune foto al primo post..
sono le persone come te che rovinano i ragazzi come me...
ora mi hai messo la pulce nell'orecchio...
già ho aperto la paratia dello stacker...me lo sto osservando già da 20 minuti.
liquid incoming? chissà...
complimenti per l'integrazione... è uscita uno spettacolo...
e le foto rendono molto!!!
bene...
io avrei fatto il circuito così:
Pompa - rad V2 - WB cPU - wb chipet - rad V1 - Gpu - Vasca....![]()
ottimo lavoro.. davvero molto bello...
Lore.. la questione del circuito è sempre quella... fai come ti risulta più comodo, alla fine non migliora chissà quanto!!!
WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V
My HPE MicroServer: Configurazione e Setup
Originariamente inviato da Matty90beh si la questione del circuito a mio modo di vedere è marginale.. in ogni caso si raggiunge la temperatura di equilibrio del liquido e di li non si scappa. è vero anche che l'acqua in entrata da un wb è lievemente più fredda rispetto a quella in uscita, ma si parla un delta T molto basso, nell'ordine di 1- 1,5 gradi. certo se dovessi fare record del mondo lo terrei anche in considerazione, ma ho preferito risparmiare sul metraggio di tubo!Originariamente inviato da lore85bg![]()
mettiamola così, io sono ilragazzo cattivoOriginariamente inviato da Peppeilgrossoe tu quello buono
chi la spunterà???
a parte gli scherzi, io da quando sono passato a liquido sono rimasto soddisfattissimo, anche perchè,oltre al fattore estetico, si guadagna soprattutto in prestazioni e silenziosità! quindi fai il grande salto magari prendi come modello gli impianti a liquido di altra gente perchè ci sono dei lavori veramente ben fatti! la mia filosofia è l'integrazione, ma ci sono delle ws(tipo quella di lore) che sono veramente sbavose, e credo anche più performanti, perchè i rad rimanendo all'esterno del case ricevono mento turbolenze di aria calda. d'altra parte occupi più spazio...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)