un saluto a tutti
tornata dall'esilio...
![]()
un saluto a tutti
tornata dall'esilio...
![]()
Bentornata!!!
Come si stava ovunque stavi?![]()
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
oooo eccoti di nuovo online... pensavo di doverti ricontattare ancora per il fatto della password!Originariamente inviato da xenia
ZAO!
giorno a tutti!
sono stata sconfinata al polo nord e rinchiusa in un igloo a pane e acqua...brutta avventura!!![]()
a parte gli scherzi!
come... avevo detto all'inizio (mi sembra se non erro) il troppo freddo mi ha annebbiato la memoriache stavo realizzando un sito e mi stà impegnando veramente tantissimo,però in questi giorni mi sono detta "vado a dare un salutino a quei simpaticoni del forum di nexthardware...e quì è iniziata l'odissea
...comunque! tutto è bene quel che finisce bene
vi auguro un sereno weekeend (sereno per modo di dire...! da mè oramai siamo in salamoia..)
ciaooooo!
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)