spiacente ma sono un purista e dopo i test soliti ho gia' integrato nei miei cd di installazione il sp3. ora tocca ai master disk, con un po' di calma.
spiacente ma sono un purista e dopo i test soliti ho gia' integrato nei miei cd di installazione il sp3. ora tocca ai master disk, con un po' di calma.
http://www.tuxjournal.net/?p=3418
Di questo sapete nulla??
In definita.. è sicuro sto xp3 o ci sono noie??
Se sia vero non lo so, sinceramente io non ho visto miglioramenti sensibili con sp3, mentre da quando ho messo sp1 di vista ho dei rallentamenti con office 2007 in particolare di outlook
sembra il problema impatti solo su pc con cpu amd...
ad ogni modo anch'io sono passato a viste sp1 e xp sp3 senza alcun problema. penso comunque che il fatto di partire da un'installazione coi sp integrati riduca eventuali effetti collaterali indesiderati.
Confermo, succede in moltissimi casi e sfortunatamente l'anomalia riguarda il caricamento di alcuni driver e supporti. Basta tuttavia disinstallare il service pack 3 dalla modalità provvisoria, dare una ripulitina generale e il PC riparte tranquillamente![]()
Ultima modifica di ^SiRtA^ : 21-05-2008 a 09:59
Adesso la cosa e' stata chiarita. Il problema dei reboot dopo l'installazione di sp3 riguarda solo pc HP con cpu AMD.Originariamente inviato da frenc
La colpa e' della HP che ha preinstallato l'os sulle proprie macchine servendosi di una "immagine" creata su pc con chipset Intel anche per quelle macchine che il chipset intel non lo utilizzano.
Cercando su internet ci sono parecchi articoli a riguardo con le relative soluzioni per poter installare sp3 anche su queste macchine HP
Si esatto, riguarda tutte quelle macchine che avessero su l'os pre installato. In effetti, giorni fa ho dovuto fare un "downgrade" di spack a una di queste![]()
Mamma mia... per fortuna che faccio parte di questo forum ed ho quindi la possibilità di leggere ogni giorno cose interessanti...Originariamente inviato da AirJ
proprio stasera indovina cosa mi hanno portato a casa? un HP AMD che faceva reboot all'infinito anche dalla modalità provvisoria.
Quando dal BIOS ho visto che era un AMD e visto il problema ho subito ripensato al tuo post AirJ!
Sapresti indicarmi qualche link per risolvere il problema?
THANKS
Allora Angelo, l'installazione del sp3 su pc hp-amd in realta' da' origine ad una schermata blu d'errore (la famosa BSD). Il fatto dei riavvii si verifica perche' di default xp si riavvia in caso di errori irreversibili. Per cambiare questa opzione click col tasto destro su Risorse del computer e poi su Proprietà del sistema -> Avanzate -> Avvio e ripristino e togliere il segno di spunta da "Riavvia automaticamente".
Tornando al problema qui la soluzione microsoft:
http://support.microsoft.com/kb/888372
O anche accedere in modalità provvisioria e lanciare dal prompt dei comandi la seguente stringa: sc config intelppm start= disabled; Altra opzione è tramite la console di gestione e digitare la riga di comando: disable intelppm
Hola amigo!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)