URGENTE Problema Partizione Windows

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Hybrid View

$OVERCLOCK$ mentale URGENTE Problema Partizione... 09-05-2008, 15:53
Hyradus già provato con chkdsk? Lo... 09-05-2008, 23:03
$OVERCLOCK$ mentale si so che la soluzione piu... 10-05-2008, 12:44
frakka Provare non costa nulla. Se... 10-05-2008, 14:07
Hyradus però penso che per... 10-05-2008, 14:56
frakka Si, certo. Deve avviare da... 10-05-2008, 15:11
$OVERCLOCK$ mentale si era quello che volevo fare... 11-05-2008, 18:37
frakka Di nulla. Consiglio per... 11-05-2008, 23:32
$OVERCLOCK$ mentale si avevo visto anche su... 12-05-2008, 16:05
frakka Mi sono scordato di... 12-05-2008, 22:47
$OVERCLOCK$ mentale ok , mi correggo sul sistema... 13-05-2008, 18:31
frakka Si dovrebbe funzionare. ... 13-05-2008, 22:54
Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio

Predefinito

si era quello che volevo fare , infatti avevo già installato un terzo XP . magari a poterlo , un furbone su un altro forum , mi ha consigliato di fare l' fdisk/mbr , mi sembrava strano ma ho detto , ok magari sbaglio a diffidare e quando ho fatto il reboot non riconosceva più neanche un sistema operativo( appena posso lo buco quel forum!!) . quindi ho dovuto installarne un quarto tramite cui salvare i file che mi servivano e fare il famoso formattone così ora ho di nuovo l ' os funzionante. cmq grazie per l' aiuto a entrambi

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Di nulla.

Consiglio per il futuro: Quando ti dicono di eseguire un comando, chiedi anche che cosa fà.

fdisk /mbr azzera il masterboot record dell'hd, come hai visto...

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Predefinito

si avevo visto anche su intenet, funziona come l' fdisk sui dischi fissi ma non sapevo se facendo piazza pulita poi si poteva fargli riconoscere le partizioni con un utility di rilevamento partizioni o qualcosa del genere, così mi si sistemavano i file del so danneggiato .. comunque è andata e posso di nuovo navigare

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da frakka
    fdisk /mbr azzera il masterboot record dell'hd, come hai visto...
    Mi sono scordato di aggiungere un particolare, non proprio trascurabile.

fdisk non supporta WindowsXP... Comunque l'importante è che hai risolto.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Predefinito

ok , mi correggo sul sistema operativo tutto funziona abbastanza bene ma c' è sempre quella lentezza di fonda , anche nella comparsa dei menù a tendina, segnale che qualcosa non va . per esempio il driver audio della scheda madre è progettato per lavorare con il SP1 , io ho installato il SP2 ma dovrebbe funzionare lo stesso essendo il secondo un superset rispetto all' altro ,mi sbaglio ? Invece continua a non comparirmi nessuna periferica audio anche dopo installato .

configurazione

Predefinito

Si dovrebbe funzionare.

Apri però un'altra discussione, spiegando dettagliatamente il problema e riportando la configurazione hardware. Qui andresti OT.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)