In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Occhio che il freddo non crepi il plexy.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Sezione HDD
Ho preso la parte centrale verde del vecchio case e ho tagliato la parte dedicata agli HDD separandola da quella per le periferiche da 3.5"
![]()
![]()
Una fresatina con la proxxon
una prova
Finiti i due pezzi ho tagliato una porzione del plexy che serviva a tenerli assemblati nel case e l'ho fissata con delle allen al foglio più grande che funzia da pavimento del banchetto
ecco come si presenta la sezione HDD dopo averla completata
![]()
![]()
![]()
ariwasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
difficile credo anzi spero, la MB è a circa 2 cm dal piano superiore Matteo e il plexy è da 6 mm ancorato su 5 punti con delle colonne che mostro tra un pò, ora scarico la XD della digitale e lavoro un pò altrimenti niente pappaOriginariamente inviato da frakkapoi ci aggiorniamo
Roberto
Mi iscrivo ho giusto un case in plexy anch'io!
Le colonne di sostegno sono realizzate in PVC nero materiale che viene 4.50 € al kilo
La barra è da 25 mm di diametro e ne devo ricavare 5 da spartire nella struttura
Tagliato il primo pezzo si dà lo squadro con la fresa e si porta a misura
![]()
![]()
ed ecco come si presenta accostata al plexy, verra poi filettata 6 MA per ospitare le viti allen di fissaggio
![]()
![]()
![]()
Rob ti seguo con estremo interesse... vediamo che combini
Piccolo Ot
Hai pvt
Fine Ot
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
Originariamente inviato da AirJaggettivo perfetto
quasi quasi ci metto un neon
cosi pare pure Filippino
Letto Alex
Roberto
c2d e6400 / tuniq tower, maximus formula x38,2x2 gb G.SKILLF2-8000CL5D-4GBPQ, 2x1gb OCZ Titanium XTC pc8500 , club3d 8800gt, Optiarc DVD RW AD-7173S sata, Maxtor 6V250F0 250gb cache 16mb,samsung 750gb hd753lj 32mb zalman zm-mfc1, Enermax Liberty 500w
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)