Salve ragazzi....
prima di mandare in pensione anche questa macchina vorrei provare un penryn....
Quindi vendo per monetizzare o scambio direttamente con un e8400/e8500 di ottima fattura....
CARATTERISTICHE DEL MIO Q6600 G0
- VID 1.25
- Max FSB 485-490 su dfi lt p35 (ma qualche mhz in più sul bus li ha ancora)
- Max freq da me provata 475*9 chiude tranquillamente super pi da 8mb
- ROCK SOLID (24ore doppio orthos con core affini) 3600 1,37volt
- Rock Solid 3800 1,44 volt
- Stabile a 3900 con 1,44 volt
- Stabile a 4000 con 1,5 volt
screen non ne posso postare perrchè mi si è rotto lìali e non posso accedere ai dati contenuti sull hd del pc fisso... ho cmq screen dei rock solid e della max freq...
il procio è boxato, ma non ho scontrino...penso che sia cmq in garanzia...
sempre tenuto a liquido, a 3600 1.35 volt per uso daily...
Caratteristiche desiderate DEL e8400/e8500
Deve essere un ottimo esemplare, qualcosa da 4000 rock solid a 1,37/1,38 volt e che arriva in alto con la frequenza per benchare...
Quand proponete postate direttamente tutte queste info se le avete:
- VID (possibilmente basso, cioè max 1,125)
- FSB WALL (superiore ai 510-520)
- Max freq (almeno 4300-4500 a voltaggi di max 1,5 volt)
- eventuali rock solid (sarebbe il top un 4000 a voltaggio basso)
- Condizioni del procio (garanzia, fattura etc etc)
- screen se ne avete
Per adesso aspetto qualche proposta di scambio con eventuale conguaglio da stabilire in pvt....
se poi non troverò nessuno aggiungerò il prezzo di vendita...
REGOLE
01) Pagamento anticipato su Postepay (salvo casi particolari che valuterò singolarmente);
02) Precedenza assoluta alla consegna a mano ed in seconda battuta alla vendita di più articoli in unico blocco;
03) Code di 24 ore, poi si passa al successivo.
04) Se trovate un prezzo inferiore rispetto a quello postato (naturalmente per merce disponibile e non in offerta), comunicatemelo in PVT e modificherò il prezzo ovvero ritirerò l'oggetto dalla vendita.
NON POSTATE SUL THREAD;
05) Merce in vendita anche altrove;
06) Si prega di postare solo se veramente interessati evitando commenti inutili;
07) Generalmente valuto anche scambi;
08) I prezzi sono da considerarsi senza nessun tipo di contributo di spedizione incluso, salvo che non sia diversamente specificato. Non mi assumo alcuna responsabilità per eventuali danneggiamenti dovuti a negligenza delle poste (posso però sempre assicurare la spedizione a spese vostre);
09) Non fate offerte al ribasso sul thread per nessun motivo. Eventualmente usate il PVT. Senza eccezioni;
10) Prima di postare leggete bene queste regole e soprattutto il regolamente del forum ed evitate di inquinate il thread. Se doveste sbagliarvi evitate scuse inutile ed editate al più presto il messaggio.
Comportamenti diversi verranno segnalati immediatamente ai moderatori.