Effettivamente, mi sono spiegato male io![]()
Effettivamente, mi sono spiegato male io![]()
Di niente.....cmq parlavo del fatto delle tracce in argento spiegato da AMD...![]()
x effector:
Purtroppo non posso confermare se è argento o ancor meglio oro, comunque ho letto da qualche parte che è stato utilizzato un materiale con una migliore conduttività (minor resistenza) e sono state accorciate le piste x un più veloce passaggio delle informazioni che ha portato anche ad una maggiore stabilità.
Dico che sono meglio le Siemens perchè le infineon sono quello che un tempo erano panasonic x SONY.
Mi spiego meglio, infineon se non ricordo male è una controllata da Siemens, e produce x lei Ram di ottima fattura ma comunque destinate alla grande massa.
Siemens produce ram di altissima fattura solo x server, portatili ecc...
Insomma se trovi una siemens accattatela e vai tranquillo, pensa che stupidamente ne vendetti una Pc100 che reggeva ben 145mhz a cas 2. Figurati cosa farebbe una + attuale 133.
100@145 cas2???? Eh no....adesso devo cercare le 133![]()
Grazie, ora ho capito.
x AMD e x tutti
Domandina da un milione di $$$, secondo voi quanto devo aspettare per avere la Abit col Kt 266 e 256MB DDR (che costino non più del 15% oltre le Sdram) il tutto ad una cifra accettabile?
O meglio che faccio compro ora (o aspetto un pochino, max 15gg) la Abit Kt7A+256Mb pc 150?
Oppure aspetto (QUANTO?????????) abit +DDR?
Se mi rispondete esaurientemente e convincendomi vi offro una torta fatta dalla fidanzata? (E' molto brava, infatti sto ingrassando a vista d'occhio)
Bè....come vedi qui http://www.hwupgrade.it/memoria/pc133_pc1600/index.html le DDR non hanno questi forti vantaggi confrontandole con delle buone Sdram...secondo me ti conviene aspettare un pò....come co le rambus....appena le dr diventano un pò + commerciali te le pigli insieme alla abit nuova,e magari inseme ad un bel palomino![]()
Si le DDR non sono sta gran cosa come si pensava all'inizio. Tuttavia danno un seppur minimo incremento nelle prestazioni.
Ora bisogna vedere se quelle che serve a noi è una velocità maggiore di poco ma un discreto aumento nel prezzo, oppure una minore sempre di poco velocità ma un prezzo così basso da potersi permettere il doppio del quantitativo ddr.
+o- con la stessa cifra compri 256MB di sdram 133 contro appena 128Mb di ddr a 200 neanche a 266.
Personalmente opterei x 512MB di sdram a 133, unita ad un bus a 266 ed una Cpu ad 1ghz.
Con questa config si dovrebbe stare tranquilli almeno 2 anni se non si pretende troppo.
Si in effetti hai ragiona,personalmente ritengo che chi prenda la DDR adesso o lo fà per poter dire che ha la DDr oppure non ci ha pensato bene prima di acquistarle....oppure volava mettersi apposto per un pò![]()
....così mi dice Sandra.....
Come già detto da AMD......adesso resta che cercare le siemens pc133![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)