P5B dlx ribelle?

Pagina 5 di 15
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 141
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Al primo tentativo la resistenza va sempre impostata al suo valore massimo.
    Quando la provi, chiudi il contatto con lo switch e inizi ad agire sulla vite. Prima di vedere la prima variazione potrebbero volerci diversi giri, poi il numero di giri necessari diminuisce rapidamente con il diminuire della resistenza (meno resistenza -> più volts).

Al primo tentativo avevi fatto un corto?? Okkio!!

P.S:
    Mai usare trimmer a giro singolo in queste cose, sono poco precisi. Meglio un multigiri.

P.P.S:
    Non ho visto bene, ma la colla a caldo che hai usato per fermare i fili l'hai messa esattamente sul punto di saldatura o un pò prima? Di solito (anche se è un buon isolante) è meglio non coprire il punto di saldatura con la colla. E' vero che rende meno probabile il distacco del filo ma impedisce di modificare la mod in futuro e, se sopra un punto piuttosto caldo, tende a sciogliersi facendo un gran pastrocchio.
    [EDIT]
    Ho guardato meglio, va benissimo così. Sembra davvero ben fatta per essere la prima, complimenti...

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da frakka
    Al primo tentativo la resistenza va sempre impostata al suo valore massimo.
    Quando la provi, chiudi il contatto con lo switch e inizi ad agire sulla vite. Prima di vedere la prima variazione potrebbero volerci diversi giri, poi il numero di giri necessari diminuisce rapidamente con il diminuire della resistenza (meno resistenza -> più volts).

Al primo tentativo avevi fatto un corto?? Okkio!!

P.S:
    Mai usare trimmer a giro singolo in queste cose, sono poco precisi. Meglio un multigiri.

P.P.S:
    Non ho visto bene, ma la colla a caldo che hai usato per fermare i fili l'hai messa esattamente sul punto di saldatura o un pò prima? Di solito (anche se è un buon isolante) è meglio non coprire il punto di saldatura con la colla. E' vero che rende meno probabile il distacco del filo ma impedisce di modificare la mod in futuro e, se sopra un punto piuttosto caldo, tende a sciogliersi facendo un gran pastrocchio.
    [EDIT]
    Ho guardato meglio, va benissimo così. Sembra davvero ben fatta per essere la prima, complimenti...
    grazie.. troppo buono.. (deve funzionare prima pero..)
    niente corti.. la mobo fino a 1.7 volt (il massimo a default) cammina che è un piacere..
    le soluzioni sono 2.. il trimmer non è quello adatto.. i collegamenti.. perchè sulla mobo è tutto ok..

Ho girato mezzo trentino oggi per trovare qualche benedetto trimmer.. e non ne ho trovato mezzo..
    ci saranno anche le piste da sci vicine.. ma in molte cose siamo proprio fuori dal mondo..

ecco comunque la nuova arrivata..

neanche il tempo di toglierla dalla scatola... c'è già la ultra che che se la ride grossa.. dissi stock..
    stò preparando ora la controstaffa.. i fori sul pcb non coincidono con quelli del G80..

poco male.. finita la controstaffa monto il phase diretto e via.. (diretto... modificando la staffa...)
    non è colpa mia se il fuzion non ci và su..

exbibyte L'avatar di lore85bg

Predefinito

Originariamente inviato da brugola.x
    poco male.. finita la controstaffa monto il phase diretto e via.. non è colpa mia se il fuzion non ci và su.. :
    mi sembra una buona soluzione...
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da lore85bg
    mi sembra una buona soluzione...
    prima però devo sistemare la vmod alla mother..
    a dire il vero sono un attimo piantato.. ma se dovessi risolvere anche la settimana prossima.. vorrà dire che la settimana prossima monterò la vga.. prima la vmod alla dlx.

guarda come sono messo.. a recuperare trimmer e on-off dai cadaveri..

non è il massimo.. ma stasera l'alternativa è non averne..

exbibyte L'avatar di lore85bg

Predefinito

ma non si recuperano i pezzi dai cadaveri!!!!
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

Originariamente inviato da lore85bg
    ma non si recuperano i pezzi dai cadaveri!!!!

Come no, sono le parti migliori... per fortuna non vedi certe cose nelle aziende

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

configurazione

Predefinito

non capisco perchè non le rendano disponibili anche senza il dissi.. (magari si potrebbe pure risparmiare qualcosa sul prezzo...)

nvidia.. tutto il pcb forato a 3mm.. i 4 fori gpu da 2.5.. mah..

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Gli F-104 hanno volato per anni con i pezzi recuperati dagli aerei caduti... E hai voglia quanti dissi o connettori vari staccati dalle vecchie mobo!!

Ma esattamente qual'è il problema?? Se mi spieghi magari riesco a venirti incontro...

Visto che la devi rifare, consiglio di mettere lo switch tra il solder point ed il trimmer e non tra il trimmer ed il ground. E' chiaro??

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

configurazione

Predefinito

Gli F-104 hanno volato per anni con i pezzi recuperati dagli aerei caduti... E hai voglia quanti dissi o connettori vari staccati dalle vecchie mobo!!

Ma esattamente qual'è il problema?? Se mi spieghi magari riesco a venirti incontro...

Visto che la devi rifare, consiglio di mettere lo switch tra il solder point ed il trimmer e non tra il trimmer ed il ground. E' chiaro??
    il problema riscontrato ieri..
    la mobo camminava a mille.. ma se attivavo la vmod mi spegneva la mobo.. e forse ho capito perchè andava in protezione..

old

non sò come ho fatto..ma mi sà che ne avevo montato uno da 5k invece che 50..
    o forse sì.. era l'unico multigiri che avevo..

new

adesso stò provando ad assemblare e vediamo che dice..

forse si..

configurazione

Predefinito

che parto però.. per 4 punti in croce..
    mentre riprendo fiato mi preparo la controstaffa.. domani al lavoro faccio i fori.. ed accendo la cabina di verniciatura..

risultato (da grossare e verniciare..)

Pagina 5 di 15
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)