Ragazzi, oggi ho fatto il grande passaggio a Win2000 (WinMe mi aveva proprio sufato!!!). Mi servirebbe MOLTO CORTESEMENTE la stringa da inserire nel registro per fargli vedere tutta la cache del mio Thunderbird... qualcuno può dirmela?
GRAZIE 1133![]()
![]()
Ragazzi, oggi ho fatto il grande passaggio a Win2000 (WinMe mi aveva proprio sufato!!!). Mi servirebbe MOLTO CORTESEMENTE la stringa da inserire nel registro per fargli vedere tutta la cache del mio Thunderbird... qualcuno può dirmela?
GRAZIE 1133![]()
![]()
Second level cache detection
HKLM\System\CurrentControlSet\Control\Session Manager\Memory Management\SecondLevelDataCache
Verificate la quantità di memoria cache di secondo livello sulla documentazione del processore e/o della scheda madre, quindi indicate a Windows il valore corretto in bytes, sostituendolo al valore decimale di default della stringa SecondLevelDataCache
a questo indirizzo puoi trovare anche altre interessanti modifiche per rendere il sistema più snello e veloce.
http://www.wintricks.it/casper/guide/win2k/page2.html
Ciao
Intanto ti ringrazio, però non riesco a capire che numero devo inserire... il mio processore è un Thunderbird, quindi devo inserire 256??
Devi inserire il valoe 256000 (256kb)
Sei sicuro che si debba fare 256*1000 e non 256*1024? Ciao![]()
Dubbio atroce!!!!
forse hai ragione.
nel caso sarebbe 262144
Io ho inserito 256000 e tutto va bene.
Fatemi sapere.
Ciao
Dovrebbe essere 1024. Io cmq ho messo 262144...
Anche se non ho un tb ma ha cosa serve dare il valore della cache a win2000? Aumenta le prestazioni o è solo per bellezza?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)