allora il driver che non va e USB SPEAKERS e dice impossibile avviare il dispositivo. (codice 10)
Ma perchè Vista è cosi complicato UFFA!
allora il driver che non va e USB SPEAKERS e dice impossibile avviare il dispositivo. (codice 10)
temo non sia vista ad essere complicato... forse sono i drivers a non essere proprio fatti bene.
dato che utilizzi vista32, farei un tentativo con i drivers x xp.
grazie franc per tutta la pazienza che hai nei mie confronti.
allora ho disistallato i drivers e ho istallato i drivers che stavano nella cartella di XP 32 (anche perchè faceva istallare solo quelli), dopo averli istallati, sul fumetto che appare in basso a destra per la prima volta e ucito scritto che erano istallati correttamente, e cèera anche il disegnino dell'altoparlante con la spunta verde. quando ho cliccato sul fumetto per chiuderlo NON e uscito il secondo fumetto che diceva che la periferica non era istallata correttamente.
Ho contollato nel pannello di controllo ma anche questa volta in una delle 2 voci c'era il punto esclamativo giallo.
Cmq ho fatto la ricerca dei canali con WMC ma come prima non si sente nulla ed in più a differenza di prima le immagini vanno a scatti e sono lentissime.
ok... torniamo allora ai driver x vista.
hai modo di provare la chiavetta su un'altro pc? con vista naturalmente.
non so, devo chiedere a qualcuno ma non garantisco, non credo di conoscere qualcuno che ha vista
prova dove l'hai acquistata... avranno in esposizione qualche pc col nuovo os ms...
ciao, dopo un po di tempo sono riuscito a trovare degli amici che hanno vista, ho provato ad istallare i driver su 2 portatili, un asus ed un hp e anche a loro ha deto lo stesso problema di istallazione dei driver![]()
![]()
cosa si puo fare???
non c'è molto da fare...Originariamente inviato da 6vior![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)