Si può già scaricare :2argh? avrò la possibilità di mandare almeno 2 o 3 test con la 1900xt o anche solo il cpu score??![]()
Si può già scaricare :2argh? avrò la possibilità di mandare almeno 2 o 3 test con la 1900xt o anche solo il cpu score??![]()
Originariamente inviato da Muzio Scevola
credo sia solo per vista32 o 64bit e solo dx10. il cpu test non so a cosa ti possa servire cmq forse te lo fa fare
Io ho vista 64 bit certo, ma con la 1900xt, moddabile a xtxtx (spero)
Mi dai il link da dove si può scaricare?
futuremark.com
Il mio pc soddisfa i requisiti minimiPerò il prolbema è che la versione trial si può mandare una volta sola ottenendo una key trial, per poterlo mandare più volte visogna pagare 7 dollari! a sto giro queli del 3d mark son diventati troppo capitalisti :2sigh
Mi so sbagliato.. era il PCmark vantage.. il 3d mark vantage ancora non è uscito.. comunque si può fare il "check" del sistema, la mia scheda video non va bene ma spero qualche test di poterlo fare![]()
Comunque se con una GTX ha fatto 4000 punti, se non hai un Quad non fai praticamente niente...Già si faceva fatica nello 06...!
Vedremo
AN
Ma che vol dì? lo voglio giusto mandare, poi ovvio che l'hardware attuale (ma nemmeno quello che uscirà da qui a 2 anni) riuscirà a sfruttarlo appieno, sennò non si chiamerebbe 3 d mark..![]()
sono curioso di provarlo...
giusto per imparare la sequenza dei test nuova...e avere dei punti di riferimento con gli FPS globali del test...
![]()
Si continua qua ---> http://www.nexthardware.com/forum/sh...ad.php?t=55351
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)