Nono, non è un enermax, sulla scatola c'e scritto powerful o una cosa del genere.
Se vuoi te lo linko in un pm
Nono, non è un enermax, sulla scatola c'e scritto powerful o una cosa del genere.
Se vuoi te lo linko in un pm
manda pure... poi ci do un occhio... ma non dovresti avere problemi...Originariamente inviato da ReloadeD![]()
lore, hai un mpOriginariamente inviato da lore85bg![]()
non dovresti avere problemi... vai tranquillo... :furboOriginariamente inviato da ReloadeD
Ieri è arrivato tutto e ho montato subito, però avrei un paglio di domandine:
1.Dal bios come si setta il q-fan?
2.Sempre dal bios, come posso settare il boot primario per il cd? (perke visto ke devo formattare devo fare sta cosa.)
3.Bisogna installarli i driver del chipset?
4.Visto ke non c'e un tasto, come si fa il cmos?
al volo x il boot... in fase di avvio del bios premi f8 e ti compare la lista delle unita' avviabili. non serve piu' andare come un tempo a cambiare le impostazioni ogni volta.
i driver del chipset andrebbero aggiornati, dato che quelli con l'os sono di solito ben datati e mai aggiornati.
il cmos... dovrebbe esserci un jumper apposito. altrimenti scollega il pc dall'alimentazione e togli la batteria sulla mb.
il q-fan... nel manuale non e' indicato nulla?
.
Grazie frenc
Per il q fan mo vedo bene nel manuale, però misa ke gia c'e perke quando l'ho fatta partire lo zalman andava al minimo.
Ho provato, ma non è il tasto F8, perke mi da le opzioni avanzate una cosa del genere... Ma non sono le opzioni per avviare i vari boot
se premi f8 dopo il boot vedi le opz avanzate di windows.
nella schermata di controllo ram e unita' devi premerlo.
in pratica quando premeresti del x entrare nel bios.
.
Il problema è ke per entrare nel bios premo continuamente il tasto canc finche non mi si apre, perke non ho mai capito qual'è il momento per premerlo...Originariamente inviato da frenc
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)