ciao raga,
voglio chiedervi una guida su overclock per questa mobo P5KR con chipset Intel P35 intel Core 2 duo E6750 scheda video ati 1650 pro 3D ram V-data 3 giga 800 mhz premetto che sono alle prime armi su overclock.. grazie![]()
ciao raga,
voglio chiedervi una guida su overclock per questa mobo P5KR con chipset Intel P35 intel Core 2 duo E6750 scheda video ati 1650 pro 3D ram V-data 3 giga 800 mhz premetto che sono alle prime armi su overclock.. grazie![]()
Ciao
Innanzitutto comincia a guarda questa guida, riguarda i:
- 975X Express Chipset;
- P965 Express Chipset;
- NVIDIA nForce 680i SLI per Intel;
http://www.nexthardware.com/forum/sh...ad.php?t=47791
E' un'ottima guida che ti da delle conoscenze base sull'argomento!
Comunque che dissipatore monti?
Il case è ben areato?
Ti conviene mettere la configurazione del tuo sistema in firma come fanno molti utenti del forum, tutto diventerà più immediato!!!
AN
ciao,
io o Chipset P35 ho gia visto qualche cosa ----->>> qui http://www.nexthardware.com/forum/showthread.php?t=47791
cambia bios su Chipset 975x e P965 ..
come dissipatore monto l'originale della intel, poi mettere la configurazione del tuo sistema in firma, dove posso mettere sai scusa e poco che sono in questo forum
Allora per quanto la firma devi andare in pannello utente(in alto a destra) e la prima voce( in alto a sinistra) è modifica firma.
Lo so che monti il P35 però la teoria è sempre la stessa!!!
Comunque dato che hai il dissipatore originale non potrai salire tanto di frequenza a causa della dissipazione del calore, comunque qualcosina si può provare a fare!
Se poi vuoi fare un overclock per daily use, secondo me dovresti pensare di cambiare dissipatore!
AN
ciao,
cosa mi consigli come dissipatore per fare un overclock per daily use ? grazie![]()
se vuoi cambiare il dissipatore... prendi uno al top...Originariamente inviato da alexvi
ti consiglio lo zerotherm nirvana... è ottimo...![]()
NV-120 Nirvana € 49 si e bello ma caruccio![]()
si ma soldi ben spesi...Originariamente inviato da alexvi
vedrai che non te ne pentirai...![]()
grazie per il consiglio in settimana lo prendo, ma secondo voi come frequenza il max a quanto lo posso spingere visto che adesso vado 2.66 Mhz
a 3600 dovresti arrivarci...Originariamente inviato da alexvipoi ogni procio ha la sua...
ogni cpu è unica...è solo da provare... e da fare tanti test...
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)