giusto, ha una a7v, piccola (mica tanto!) svista.
cmq porterei, allora, il fsb a 107, oppure, ancora meglio, alzeri il timing delle ram a 3 (se non l'ha gia' fatto).
giusto, ha una a7v, piccola (mica tanto!) svista.
cmq porterei, allora, il fsb a 107, oppure, ancora meglio, alzeri il timing delle ram a 3 (se non l'ha gia' fatto).
certo però a 3 fa schifo...
sarebbero necessarie delle tabelle in cui, a varie freq, si riesca a stabilire se e' meglio freq sopra 133 e cas3 o freq sopra i 100 e cas 2 (spero di essermi spiegato, ora scappo). byez
Conclusione:
Fai i + svariati test con le + svariate conf. e posta tutti i risultati!!
Direi ottimo risultato...cmq è peccato tenerseli in tasca quei 1200mhz.....cambia dissy e mettili alla luce del soleciao
![]()
Visto che L'AGP DELLA mia scheda va a 2x (g400) vado ad 1150
oddio arrivo anche a 1200 l'unico problema e' la temperatura
PER un Tb800 non e' Male che dite??
io sono a 10.5*110
nooooooooooooooo
hai un tbird 800, dillo prima.
io non mi schiodo dai 900/950 Mhz ma ora aspetto il liquido speriamo bene.
Tu che usi come raffreddamento e poi mi posti il seriale della tua magica cpu?
Allora io uso un Fop 38 piu' 3 ventole da 12*12 La temperatura del sistema e a 19° anzi in questo momento 17° (2 ore di internet) devo precisare che casa mia e fredda ci sono 19°!! bruuuuu e la Cpu sta In Idle a 33° e ha pieno carrico a 36° ( test eseguito con hot cpu per un ora) ora di aprire il computer non ne ho tanta voglia ma se ti puo' aiutare il core E'blu!
zao zao!!
Bè direi ottime temperature........![]()
si ma hai fatto la mod x il vocre vero?!Originariamente postato da jokanovic
Allora io uso un Fop 38 piu' 3 ventole da 12*12 La temperatura del sistema e a 19° anzi in questo momento 17° (2 ore di internet) devo precisare che casa mia e fredda ci sono 19°!! bruuuuu e la Cpu sta In Idle a 33° e ha pieno carrico a 36° ( test eseguito con hot cpu per un ora) ora di aprire il computer non ne ho tanta voglia ma se ti puo' aiutare il core E'blu!
zao zao!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)