Ciao volevo applicare dei dissy sulle ram della sk.video (anke su quelle del sistema non sarebbe male)che materiale devo prendere io pensavo all'alluminio e poi con che le metto, con la guarnizione siliconica?
Ciao volevo applicare dei dissy sulle ram della sk.video (anke su quelle del sistema non sarebbe male)che materiale devo prendere io pensavo all'alluminio e poi con che le metto, con la guarnizione siliconica?
io volevo sapere da ki ha montato i dissi sulle ram della sk video che giovamento ha ottenuto.non scaldano per niente a ke servono :confused:
ciao
le ram delle gf2mx asus a 200mhz sono sempre a temperatura ambiente
insomma..le mie a 425 scaldano..Originariamente postato da Lazzarus
io volevo sapere da ki ha montato i dissi sulle ram della sk video che giovamento ha ottenuto.non scaldano per niente a ke servono :confused:
ciao![]()
con che? guarnizione siliconica?
E poi come dici Lazzarus che benefici avrò
net le mie memorie ke non sulla asus 7700 sono delle infeon e gia a 398 skera e non riscalda un c@zzo che bisogna fare????
ciao![]()
sono io ke sto rincoglionendo ho i miei post vengono publicati con 5 minuti in meno?????????
guardate quello di magno è datato alle ore 21:21 ke ankora non si sono!!!!!!
rispondete !!
ciao![]()
guarda prendi un bel dissi per pentium prima serie.. al centro c'è una striscia senza alette, lo tagli a metà e poi lo attacchi
c'è stato qualke problemino con gli orari....Originariamente postato da Lazzarus
sono io ke sto rincoglionendo ho i miei post vengono publicati con 5 minuti in meno?????????
guardate quello di magno è datato alle ore 21:21 ke ankora non si sono!!!!!!
rispondete !!
ciao![]()
![]()
Come dice MAGNO.....quelli che vendono....(non sò di preciso dove) non li vendono sciolti e ti costano una fracca![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)