Io ho votato Alice... per una bellissima bimba con il papone PC_PATITO è un "must" come nome!
Rinnovo gli auguri che VI avevo fatto in staff... siete grandi!![]()
Giada
Alice
Carlotta
Io ho votato Alice... per una bellissima bimba con il papone PC_PATITO è un "must" come nome!
Rinnovo gli auguri che VI avevo fatto in staff... siete grandi!![]()
...ufi...
Tra quelli ho scelto Alice, il più dolce a mio parere...
Però considerando che dovremmo allevarla ad UT, Quake, Doom, Crysis, e tutto il resto...io l'avrei kiamataDESTROYER
...
Era gia pronta e perfetta...![]()
ancora per qualche mese... poi scopriranno anche loro chi comandaOriginariamente inviato da AirJ!
tanti auguri Calma, magnifica notizia![]()
voto Carlotta visto che sono già lo zio di una stupenda bambina con questo nome
![]()
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
Tanti carissimi auguri !!!
Giada non è affatto male![]()
e' un testa a testa! alla fine tocchera' proprio a sara decidere!
Io ho votato per Giada che tra i tre mi sembra il più meglio
Tanti auguri a tutti e due e complimenti![]()
Mobo: Asus p5b deluxe, Cpu: C2d e6600 @ default, Ram: 2x 1gb Kingston Hyperx pc6000, Vga: XFX 8800gtx xt, Hd SO: Samsung 160gb, Hd Storage: Seagate Barracuda 7200.11 500gb, Ali: Enermax Galaxy 850w
Cooling by: Arctic Freezer 7 pro. Monitor: Samsung 206bw.![]()
Grazie ancora per l'affetto che dimostrate.
Anche Sara ne è rimasta impressionata.
Sarete tutti zii quindi preparatevi.
La chiamerò Giada e ci sarà da ridere quando un giorno mi chiederà come ho scelto il nome...
Beh,darò la colpa allo zio Giampa.![]()
complimenti sia ad Andrea... che a Sara... che si porta il peso della gravidanza!!! tu non fai nulla...
ciao mitico... ci vedremo per una birra un weekend...
Originariamente inviato da TheMic![]()
![]()
condivido il pensiero di Angelo...
Colpa di Zio Giampa...Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
tutti ziii...
ottima scelta per il nome... anche se io preferivo alice... ma non devo decidere io... ma voi...![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)