vedro' di trovarlo... sul sito gia' mi ha ispirato, visti gli screenshot con una miriade di audi!
per il tuo problema, hai applicato la patch 1.1?
dal log non si direbbe...
vedro' di trovarlo... sul sito gia' mi ha ispirato, visti gli screenshot con una miriade di audi!
per il tuo problema, hai applicato la patch 1.1?
dal log non si direbbe...
uhm... uhm... uhm...Originariamente inviato da frenc
mi fai venire questo dubbio...
la patch è stata installata si... mi sa che mi è sfuggito qualcosa...
dai, se riesco riprovo a fare il giro e riprovo...
danke
cmq evolutionGT è proprio bello, fatto bene e molto interessante...![]()
ciao, eccomi tornato...
cercando su vari siti, ho trovato una fix... chiedo ai moderatori se posso inserirla come allegato o darvi il link (non vorrei segnalare siti "non del tutto educativi")...praticamente sono due file Whole_E.Lng e Whole_I.Lng (credo della lingua) e tutto si risolve...
dunque... ho re-installato Colin McRae 2005 v1.0, installato la fix e tutto funziona; poi ho installato la patch e tutto funziona nuovamente...![]()
puoi sicuramente allegare i files indicati, se non ci sono problemi di copyright.
.
Ho caricato il file .rar su mediafire (2,5MB non riesco ad allegarli qui...)
ci sono anche le istruzioni; dovrebbe funzionare sia con la 1.0 sia con la 1.1 (ho testato entrambe e non mi ha dato problemi).
Fatemi sapere...![]()
EDIT: chiedo scusa, ma avevo caricato il file sbagliato...lo allego sotto (44KB)... sorry...
c'e' qualcosa che non va... nel rar c'e' solo un eseguibile... immagino sia quello di cmr e non i file da te indicati in precedenza.
ecco, ho editato il post precedente e allegato quello corretto...Originariamente inviato da frenc
ho completamente sbagliato a indicare... sorry...![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)