salve dovrei acquistare un abbonamneto tim mensile, quello che mi fa scaricare fino a nove giga al mese, per navigare con il cellulare via internet.
Volevo sapere cosa devo fare per collegare il cell al cpu e si vuole anche qualche software.
salve dovrei acquistare un abbonamneto tim mensile, quello che mi fa scaricare fino a nove giga al mese, per navigare con il cellulare via internet.
Volevo sapere cosa devo fare per collegare il cell al cpu e si vuole anche qualche software.
Se riesci a fare tutto con PCSuite ti risparmi complicazioni aggiuntive. Altrimenti ci sono da installare dei driver e impostare al connessione. Può essere un pò brigoso, a volte, ma niente di difficile.Originariamente inviato da Nokia FAQ
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
io il nokia pc suite l'ho gia installato quindi in teoria apro il prog, scelgo l'opzione connetti a d internet e il gioco e fatto?
In teoria si, dovrebbe caricare le impostazioni dal cellulare e chiamare un numero fittizzio per attivare la connessione.
betaxp86
corretto. puoi utilizzare la connessione via bluetooth o cavo. io la utilizzavo con il 6680 in modalita' edge (tenevo disattivato il 3g per risparmiare la batteria) ed era molto veloce.
la modalità di connessione edge gprs umts si mposta dal telefono? se si dove?
se e' attiva la modalita' dualmode (gsm/3g) il cellulare si connette con la modalita' migliore possibile a seconda del segnale rilevato.
in modalita' gsm only e' la stessa identica cosa, sono che non e' disponibile la connessione 3g (umts) ma solo edge/gprs.
io disabilitavo il dualmode a suo tempo in quanto la copertura umts non era ancora diffusissima e in assenza o debole copertura la batteria si scaricava piu' rapidamente.
.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)