Troppo poco, è il primo sentimento che mi sento di esprimere. Qualcosa si vede, e non mi sembra affatto male.
Il problema è che si era già visto qualcosa sia col motore di Quake 2 che con quello che lo sostitui' all'epoca, se non sbaglio quello di Unreal.
Azzardo và, Natale 2008? Mi basterebbe e mi avanzerebbe.![]()
Amiconi in canali ufficiali e MOLTO vicini a 3Drealms, in via non ufficiale mi hanno fatto sapere che ci sorprenderanno, uscirà probabilmente come un ..... BAM !
sirta che dire... speriamo ed incrociamo le dita che non sia un "daikatana 2"!
quoto appieno!!!
comu da quei 4 secondi di video(spero ingame i flash degli alieni)credo sia decente graficamente,speriamo che sia servita a qualcosa questo sviluppo millenario!
I AM MAD SCIENTIST!
appunto... tanta attesa e poi tanta, tanta voglia di prendere romero a calci!!!Originariamente inviato da salvatore
speriamo non facciano fare la steffa fine al duca.
Non parliamo di Daikatana che dai tempi dell'uscita di Romero dalla ID, diceva sarebbe stato uno tra i migliori giochi del secolo... installato, aperto e disinstallato. Mai visto niente di peggio !
Il video cmq riporta delle azioni "in game", il risultato finale posso solo immaginarlo.
sirta... mi preoccupa il fatto che gli spezzoni "ingame" del filmato siano talmente brevi da non lasciare percepire nulla di particolare...
sara' che sono ancora scottato da sof3.
SOF3 ... aperto e disinstallato
No no, tranquillo, la 3drealms una cosa di buono l'ha sempre avuta (prey lo testimonia), la grande giocabilità e la cura dell'interazione con gli ambienti che hanno![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)