. . .Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
Che b@ll3, hanno fatto aspettare tutti i fan (Sirta) per così tanto (troppo) tempo, potevano sprecarsi con una grafica un po più accattivante o perlomeno innovativa...![]()
. . .Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
Che b@ll3, hanno fatto aspettare tutti i fan (Sirta) per così tanto (troppo) tempo, potevano sprecarsi con una grafica un po più accattivante o perlomeno innovativa...![]()
Duke è stata una icona del passato... sinceramente non gli avrei dedicato un topic apposito semplicemente perchè negli ultimi 15 anni circa ne son successe di tutti i colori, e ormai chi ci crede sono davvero in pochi... e le generazioni cambiano. A parte questa considerazione.... il gioco un giorno verrà finito, un giorno appunto... chissà in quale millennio pero'![]()
![]()
cmq un record gia' lo ha... il piu' atteso e rimandato di tutti i tempi!!!
neanche la riforma scolastica e' riuscito a smuoverlo!
Io sono giovane e al tempo del duka ancora non avevo dimestichezza con un pc e quindi non l'ho giocato, ma per alcuni è stato veramente un icona, averlo dovuto aspettare per così tanto tempo non deve essere stato piacevole per i fan più accaniti; in questa notizia(http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ivo_23680.html) da quello che si capisce erano partiti con un progetto e portato avanti per un pò, poi un giorno l'hanno buttato nel cesso e sono ripartiti da zero, però una cosa è certa si dovrà aspettare un pò di tempo ancora credo almeno un paio di anni
Si, hanno cambiato il motore del gioco più volte (si è partiti da una versione modificata di Quake 2 tanto per intenderci).. poi pero' per la foga di voler implementare cose nuove, ma con tempi di realizzazione TROPPO lunghi, accadeva che i nuovi motori che si affacciavano facevano gola da una parte, ma dall'altra richiedevano la riscrittura del tutto. Alla fine, com'è noto, si è andato perdendo... e facendo perdere anche parte dell'interesse purtroppo.Originariamente inviato da --MoRpH--
Se il motore è quello di Prey a me sta più che bene, dato che non lo ritengo affatto male... tra l'altro nel topic di Prey stesso paventai la possibile "rinascita del duca", dato che c'erano delle slot machine che mi ricordavano MOOOOOOOLTO da vicino quelle dell'amato Duke Nukem..
io voglio un motore che riproduca perfettamente le ballerine!!! altro che slot machine!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)