Già per il fatto che sei di Sesto mi stai simpatico.
Benvenuto.
Già per il fatto che sei di Sesto mi stai simpatico.
Benvenuto.
come mai?Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
grazie a tutti per il benvenuto... mi sento di poter dire che questo forum ha tutte le qualità della community di un noto marchio di miniature fantasy senza però averne i difetti (flame, insulti, discussioni inutili, nervosismo generale, ecc)...
Loki: PowerMac G3 Blue & White CPU PowerPC 750 "G3" 350 MHz / 640 MiB RAM PC-100 / GPU ATI Rage 128 MB
Kvasir: Sony Vaio VGN-FZ39VN (Intel Core 2 Duo T8100 @2,10 GHz / 4 GiB RAM DDR2 / HD 200 GB @5400rpm / schermo 15.4" powered by Intel GMA X3100 / Vista Business & Ubuntu 10.10)
Skírnir: Samsung Galaxy Tab
Vidharr: MSI Pro266TD Master-LR / 2x Intel Pentium IIIS Tualatin @1400MHz / 2 GiB RAM DDR400 / nVIDIA GeForce MX440 / Ubuntu Server 10.04 & Windows XP Professional
(sì, sono un amante della mitologia nordica)
buona permanenza, vedrai che le tue aspettative non saranno affatto disattese!
Uelcomme![]()
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Intendi i terroni?Originariamente inviato da salvatore
Un giorno io e te Salvo dobbiamo incontrarci!
Quando sono nato abitavo a Sesto,mio padre è nato a Sesto come mio nonno,le mie cugine e 2 zii abitano tuttora a Sesto.Originariamente inviato da Slater91
Può bastare?...![]()
Ciao Slater91, e bienvenutooo!
In quanto a te Calma, cos'hai contro i terroni???![]()
![]()
Originariamente inviato da Sansones![]()
Ti farei conoscere i 2 siciliani che abitano sotto di noi,poi me lo dici tu...
Comunque si scherza.![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)