Venerdì il mio fornitore mi ha portato una voodo 5 5500 da vedere e sono riuscito a strappargliela almeno fini a lunedì già ieri ho provato a montarla su uno dei due pc che ho a casa e Udite Udite !!!!! GRANDE DELUSIONE !!!!!!! pensavo di vedere chi sa che velocità e che qualità grafica ma se devo essere sincero la Creative Annitilator Pro che c'era montata prima con FFSA a manetta e la ramDDR overkloccata a 340 Mhz e core 130 Mhz mi da l'impressione di avere una qualità grafica maggiore e sicuramente più veloce della 3DFX . Premetto sono sempre stato un affezionato delle schede 3DFX e con molto dolore che scrivo queste righe , penso che la 3dfx stia facendo un grosso flop speriamo nella voodo 6000 .
ALTRA COSA MOLTO IMPORTANTE!!!!!!!!!!!!
Dopo aver montato la scheda alla partenza del sistema operativo nell'atto di dover aprire l'esplora risorse il computer aveva un lag di quasi un minuto 1/2 poi tutto andava liscio idem quando dovevo leggere dai CD-rom (premetto tutti in scsi)mentre rimontando la creative il difetto è sparito !!!!!
(Forse l'alimentatore del pc 250 watt troppo piccolo? Visto il generoso assorbimento della scheda video?)
Conf. Pc :
-Mobo Asus K7V bios 1007.02a
-2X Dimm 128Mb 6ns 133Mhz
-HD Ibm 20.5Gb 7200rpm UATA66
-Sound Blaster Live Basic
-Case Big Tower (perennemente aperto)
-Alimentatore 250 Watt