Assassin creed soffre di sporadici scatti quando si sale su un punto panoramico e si guarda la città dall'alto.... altri problemi non ne ho riscontrati....apparte la ps3 che è passat a miglior vita....![]()
Assassin creed soffre di sporadici scatti quando si sale su un punto panoramico e si guarda la città dall'alto.... altri problemi non ne ho riscontrati....apparte la ps3 che è passat a miglior vita....![]()
Partita ieri per il centro Sony a Milano..... speremo....
Non è proprio una novità su un videogame, ma penso possa stare qui lo stesso: gamestar.it ha pubblicato delle delucidazioni in merito al supporto del codec divx da parte della PS3: pare che per la suddetta il supporto sia "ufficiale", sottolineando la certificazione ufficiale della stessa azienda DivX, cosa che invece non è cosi' per la xbox360 e che spiega, quindi, i diversi problemi che hanno avuto col rilascio sulla console della Microsoft. I tempi si accorciano quindi.... sembra che il firmware 2.0 abbia già incluso il codec stesso, ma è inaccessibile a noi tutti tranne che agli sviluppatori, per consentirgli l'utilizzo nei filmati in-game dei giochi (e quindi anche come testing).
A questo punto si spera nella release ufficiale entro fine dell'anno.
Stay tuned.
![]()
Il nuovo Firmware 2.30 porta il nuovo PStore sulla console Sony.
Inoltre, per il gioco GT5 Prologue, sono stati fixati alcuni problemi e migliorate alcune livree; in dettaglio:
L'High Speed Ring ha subito alcune modifiche.
Al fianco dei vari ID delle classifiche ora è visualizzata anche la nazionalità dei giocatori attraverso la bandiera del paese di appartenenza.
Manuale del gioco aggiornato.
Il compenso ricevuto a fine gara varierà a seconda del numero dei giocatori.
Qualche altra cosuccia qua e là....![]()
Metal Gear Solid 4 ufficialmente Gold.Data di rilascio 12 giugno.
Ottima notizia, non vedo l'ora!!!Originariamente inviato da CALMA INSOLITA![]()
Mobo: Asus p5b deluxe, Cpu: C2d e6600 @ default, Ram: 2x 1gb Kingston Hyperx pc6000, Vga: XFX 8800gtx xt, Hd SO: Samsung 160gb, Hd Storage: Seagate Barracuda 7200.11 500gb, Ali: Enermax Galaxy 850w
Cooling by: Arctic Freezer 7 pro. Monitor: Samsung 206bw.![]()
Un piccolo teaser per darvi un'idea di come sarà il gioco:
Gametrailers.com - God of War III - Spike VGA World Premier Trailer
Ci sono attualmente 12 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 12 ospiti)