Organizzazione LAN

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    configurazione

Predefinito Organizzazione LAN

Ragazzi ma c'è qualcuno in un raggio di km decente che può essere interessato a partecipare o che organizza di tanto in tanto qualche Lannetta?
    Io ed un paio di amici (di cui uno di Asti) ci troviamo di tanto in tanto ma giocare in 3 non è il massimo della vita..........

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

ti capisco anche io ho il solito problema, siamo 3 gatti e ci troviamo poche volte....

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito oppure..

..se ci fosse uno che hosta che un pc pompato e una linea buona (sottolineo buona), cioè con latenze davvero basse, un diversivo come hamachi non sarebbe male. Basterebbe a quel punto darsi un appuntamento online col numero di partecipanti che, in pvt, avrebbero poi l'ip e la porta giusta dove connettersi. Si arriva a giocare in 10 utenti senza alcun problema... provato di persona qualche mese fa (linea alice in modalità fast...). A quel punto si potrebbe fare una mischia tra chi è in LAN reale col gruppo della LAN "virtuale"... ovviamente con un titolo tipo Call Of Duty 4....
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

configurazione

Predefinito

Ottima idea! Proprio domenica facciamo una lan a casa mia e forse un nostro amico che abita in Sicilia tenterà di partecipare...... non so come andrà l'esperimento perchè da me c'è solo l'adsl 640 ma vale la pena tentare!!!
    Ho dimenticato di dire a cosa giochiamo noi di solito ma pur di fare una lannetta come si deve ci si può adattare

Cmq finora noi abbiamo usato: Quake 1-2-3 e UT2004 ora stiamo sperimentando Quake Wars e UT 2007 (ci sono problemini a causa del pc cadavere di uno dei aprtecipanti... ) tempo fa avevamo sperimentato RTCW ma richiedeva troppi partecipanti per essere divertente

Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Daniele

Ottima idea! Proprio domenica facciamo una lan a casa mia e forse un nostro amico che abita in Sicilia tenterà di partecipare...... non so come andrà l'esperimento perchè da me c'è solo l'adsl 640 ma vale la pena tentare!!!
    Ho dimenticato di dire a cosa giochiamo noi di solito ma pur di fare una lannetta come si deve ci si può adattare

Cmq finora noi abbiamo usato: Quake 1-2-3 e UT2004 ora stiamo sperimentando Quake Wars e UT 2007 (ci sono problemini a causa del pc cadavere di uno dei aprtecipanti... ) tempo fa avevamo sperimentato RTCW ma richiedeva troppi partecipanti per essere divertente

Se chi hosta ha una 640.... la vedo dura giocare in modo decente (a meno che non sia un RTS che non richiede linee a ping esagerati). Ad ogni modo hamachi è semplice semplice da configurare... alla fine ci si ritrova come in una LAN normale... attraverso il programmino apposito; quando poi si entra nel gioco anzichè andare su online via "internet" di va su LAN... e nella lan si trovano gli altri giocatore come se fossero connessi in rete locare, in LAN appunto.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Noi abbiamo provato tempo fà, a casa di un amico che ha una 640 di telecom piuttosto scrausa, molto instabile. Nonostante tutto con 7-8pc riuscivamo a giocare su internet nei server ranked di Battlefield2 senza apprezzare particolari rallentamenti.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

configurazione

Predefinito

Corro a scaricare Hamachi per provare
    con Quake 1-2-3 giocavamo anche in 8 con la rete a 10 megabit Che tempi!
    Io vedo di sperimentare ogni modo per recuperare 1 giocatore in più è importantissimo !!!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)