Crucial Ballistix Tracer Kit 2x1Gb PC8500[Catania+sped]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Nexthardware Staff L'avatar di v_parrello
    Valutazione
    1 (100%)

Predefinito

Luka,
    giusto per parlare, fammi capire una cosa:
    ma tu ritieni che sia giusto "formalizzare" un regolamento in un forum publico e poi su segnalazioni degli utenti del forum di irregolarità, cercare di far applicare questo regolamento?

Se si, allora non vedo il motivo del contendere, semplicemente il tuo prezzo è fuori regolamento e se vuoi continuare la vendita nel forum lo devi adeguare, pena la chiusura del thread come recita il regolamento. E a tal proposito ti invito a segnalare il prezzo di vendita delle RAM perchè non è consentito dal regolamento l'omissione del prezzo di vendita.

Qualora tu invece ritenessi che vale la regola del "vivi e lascia vivere" e la regola del "libero arbitrio" come tu stesso dici in qualche passagio della tua risposta ad AirJ allora hai sbagliato posto. Magari a casa tua puoi decidere per te e per gli altri che ci stanno (qualora avessi questa facoltà), ma in un forum pubblico (che non è casa tua) quello che dici tu non vale, altrimenti con il tuo principio si genererebbe il caos e l'anarchia assoluta.

In quanto alle accuse lanciate contro i mod e qualche membro della community, sono prive di fondamento e lo sta a dimostrare il fatto che non appena segnalata da un'altro utente una irregolarità sei stato invitato ad adeguarti al regolamento.

Purtroppo è vero che i prezzi sull'hardware sono oscillanti con una frequenza elevatissima e l'unico strumento che hanno i mod è la segnalazione da parte di altri utenti (a meno di non stare 24 ore su 24 a controllare i post), e quindi qualcosa potrà anche essere sfuggita, ma da qui a dire in maniera offensiva che ci sia un comportamento accomodante con qualcuno ce ne vuole.

Moderatore L'avatar di lukas69
    Valutazione
    20 (100%)
    configurazione

Predefinito

Parli tanto di democrazia, vivi e lascia vivere e mi tiri in ballo direttamente come se io avessi dei privilegi oppure ti avessi fatto qualcosa direttamente
    A me sia i mod che lo staff mi hanno segnalato piu volte errori di prezzo ed altro e i senza fare storie ho corretto o chiuso il topic
    a me da fastidio questo tuo usare perennemente il mio nome per continuare la tua personale arringa contro qualcosa o qualcuno che ti ha ripreso x un prezzo .
    X me se eri davvero democratico come dici , invece di segnalare in un topic pubblico il mio link e il mio nome dovevi farlo a un mod direttamente in PVT e allora si che era , forse , dalla parte giusta
    cosi mi sento di dirti che passi dalla parte sbagliato
    con questo voglio solo dire che io non ti conosco e non ho nulla contro di te e non capisco xchè mi hai preso di mira cercando di screditarmi verso gli altri utenti.
    io sono sempre stato corretto con tutti e in molti possono testimoniarlo in questo forum

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)