Luka,
giusto per parlare, fammi capire una cosa:
ma tu ritieni che sia giusto "formalizzare" un regolamento in un forum publico e poi su segnalazioni degli utenti del forum di irregolarità, cercare di far applicare questo regolamento?
Se si, allora non vedo il motivo del contendere, semplicemente il tuo prezzo è fuori regolamento e se vuoi continuare la vendita nel forum lo devi adeguare, pena la chiusura del thread come recita il regolamento. E a tal proposito ti invito a segnalare il prezzo di vendita delle RAM perchè non è consentito dal regolamento l'omissione del prezzo di vendita.
Qualora tu invece ritenessi che vale la regola del "vivi e lascia vivere" e la regola del "libero arbitrio" come tu stesso dici in qualche passagio della tua risposta ad AirJ allora hai sbagliato posto. Magari a casa tua puoi decidere per te e per gli altri che ci stanno (qualora avessi questa facoltà), ma in un forum pubblico (che non è casa tua) quello che dici tu non vale, altrimenti con il tuo principio si genererebbe il caos e l'anarchia assoluta.
In quanto alle accuse lanciate contro i mod e qualche membro della community, sono prive di fondamento e lo sta a dimostrare il fatto che non appena segnalata da un'altro utente una irregolarità sei stato invitato ad adeguarti al regolamento.
Purtroppo è vero che i prezzi sull'hardware sono oscillanti con una frequenza elevatissima e l'unico strumento che hanno i mod è la segnalazione da parte di altri utenti (a meno di non stare 24 ore su 24 a controllare i post), e quindi qualcosa potrà anche essere sfuggita, ma da qui a dire in maniera offensiva che ci sia un comportamento accomodante con qualcuno ce ne vuole.