Mi sa che questa cosa non è contemplata a meno di non essermi perso qualcosa!Originariamente inviato da EDORAM85
Quindi se vuoi passare a Penryn devi utilizzare un chipset P35 o successivi.
Mi sa che questa cosa non è contemplata a meno di non essermi perso qualcosa!Originariamente inviato da EDORAM85
Quindi se vuoi passare a Penryn devi utilizzare un chipset P35 o successivi.
Tempo fà avevo letto che Asus si sarebbe adoperata per rendere compatibili le main di punta con chipset 975X con i Penryn, quindi io terrei d'occhio la pagina dei bios magari da un momento all'altro qualcosa tirano fuori.![]()
RAGAZZI, CHE NE PENSATE DELLA MAXIMUS FORMULA E IN PARTICOLARE DEL CHIPSET X38... CHE FACCIO CAMBIO LA MIA ASUS P5W64 WS PROFESSIONAL PER QUESTA MOBO?
ho visto che a parita' di frequenze un tipo con lo stesso q6600 g0 a 3,6ghz e con le ram tirate alla stessa frequenza di 1000mhz ha fatto circa 1000 punti in piu' alla voce cpu score del 3dmark06...incredibile!!!
Inoltre le cpu e soprattutto le ram salgono che una bellezza con questo nuovo chipset intel, c'e' gente che tiene ad aria i quad a 3,7ghz con le ram a 1100 mhz e passa ora non ricordo di preciso cose che con il 975x ci scordiamo...
AIUTO CHE FACCIO LA CAMBIO OPPURE ASPETTO I NUOVI 780I? grazie mille
EDORAM85,Originariamente inviato da EDORAM85
mi pare che sei leggermente OT. Se hai bisogno di altre informazioni apri un thread specifico.
Originariamente inviato da v_parrello
Ok grazie mille lo stesso... credo che lo faro' pero' una cosa soltanto me la puoi dire V_parallelo visto che di hardware ne capisci parecchio, che ne pensi della suddetta mb rispetto alla W64WS PRO? grazie mille.
Salve ragazzi,avrei qualcosa da chiedere riguardo questa scheda Asus http://www.asus.com.tw/products.aspx...11&l3=572&l4=0 riguardo i controller Sata integrati:da come ho capito ne ha due,uno intel ICH9 e l'altro Marvell che ha due porte interne e due esterne,giusto?Perchè nelle specifiche c'è scritto che ha 6 connettori intel,due e-sata e altri due che non specifica di chi sono.Inoltre non capisco perchè non si trovano sul sito Asus i drive per il Floppy se uno vuole fare un raid con il controller Marvell....Quindi vi chiedo:ha 8 connettori sata + 2 e-sata?Sei dell'ICH9 e gli altri del Marvell?
GRAZIE
Nejiro,
questo thread è quello della P5W64 WS Professional la P5E WS Professional è un'atra motherboard che monta un altro chipset l'X38.
La P5W64 monta controller ICH7 mentre la P5EWS ha il controller ICH9.
clockgen alla mano, in chat con fratimo :P
ho concluso il pi anche a 465 ma non ho salvato. stabilità è da bench.
ho provato anche a fare l'orthos a 450, ma dopo 20 minuti si pianta tutto. allora ventola davanti, si è piantato dopo 4h di orthos ^^ niente da fare..
comunque da bench sale, fra poco mi arriva un e6750 e lo metto su con le cellshock value.
ps: vchipset 1.7v
vfsb 1.4v
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)