ottimo
![]()
questo un 3dmark06 al volo con CPU a 4500 a 1,58 volt e sk video a 735-2400 shaders a 1650...non è un punteggio da record ma il sistema operativo è quello di 1 mese con 7 giochi istallati
poi a 1.32 effettivi sta a 4000 ...una belva direi
Hai fregato tutti sul tempo!!Spero in settimana di replicare qualcosa ai tuoi ottimi screen!! Cmq Si grandi CPU!!!
Bah, pensavo andasse meglio, non lo voglio più
Cazzarola che mostro!!!
Non consumarmelo questa notte![]()
Grazie Luca!!
Passerò 2 notti insonni nell'attesa.
Ah, lo stepping è L739 per caso?
LO PRENDO IO!!!! ahahahah...Originariamente inviato da Nachthymnen
Almeno il tuo è in mani fidate!Originariamente inviato da Nachthymnen
hehe, dai che arriva pure a te tra poco giusto?Originariamente inviato da EmaXOC
OT: E6850 spedito oggi alle 14:20 circa.
Perfetto!!!Originariamente inviato da Nachthymnen
Si dai che spero in 2-3 giorni arrivi, oggi ho chiamato il negozio e mi hanno detto che stavano sballando la scatola e il prima possibile spediscono!!!
bella scelta 4everrrrrrrrOriginariamente inviato da Nachthymnendovresti passare a LN2 pero eh
Finchè non ho visto sti 2 screen pensavo a gennaio poi di venderlo e prendermi 3 E8500...ma già ci stò ripensandoOriginariamente inviato da hiwa![]()
LN2 nada, mia moglie non ne vuol sapere![]()
Comunque con l'evo beast e temperatura ambiente molto bassa(sotto i +7/+8°) arrivo sui -70 a vuoto![]()
Temperature vicine al DIce e quindi teorici 5.1/5.2Ghz al PI...Teorici.
Sperando di non avere problemi con il bios nuovo dfi.
Mi dicevano che ad esempio con la Extreme Formula SE e l'ultimo bios(701) il molti era bloccato a 6x e bisognava fare un downgrade al 602.
Emax, che bios hai sulla Formula?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)