Cambio pc...indeciso...

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da frenc
    piccolo ot x ethan: sai se esistono driver moddati x fare andare in sli le nvidia con chipset intel e os vista64?

.
    No...che chipset monti? Se hai p965 stai tranquillo che non ci sono driver per 64bit...

Driver moddati per X38 non ne ho mai trovati, e X38 di certo non ha una "parte" di chipset nvidia...

Per quanto riguarda il prezzo hai ragione, i chipset che nvidia vende alle case produttrici di mobo costano 120$ a differenza dei 55$ per i chipset intel top di gamma...

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

per ora ho la p5w64 pro con p975.

kibibyte L'avatar di Ethan _84Rm

Predefinito

Originariamente inviato da VisioN
    No...che chipset monti? Se hai p965 stai tranquillo che non ci sono driver per 64bit...

Driver moddati per X38 non ne ho mai trovati, e X38 di certo non ha una "parte" di chipset nvidia...

Per quanto riguarda il prezzo hai ragione, i chipset che nvidia vende alle case produttrici di mobo costano 120$ a differenza dei 55$ per i chipset intel top di gamma...

guarda se ritrovo anche l'articolo ti faccio vedere c'è una piccola parte ceduta ad intel mi pare ke l'abbiamo già implementato sullo skulltrail o cm si chiamava...
    Antec Skeleton - Enermax Liberty 620W - Asus P6T - I7 920 2.66Ghz - 3x1Gb OCZ Gold Edition 12800 8-8-8-24 - Samsung F1 750Gb 32mb SataII - Asus 3850 512mb HDMi - Samsung SH-W183A/BEBN 16x SATA black - Super Big Boy 250mm Multi led - 92mm Hard Drives Cooling Fan

configurazione

Predefinito

per ora ho la p5w64 pro con p975.
    Allora mi disp^^

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Ethan _84Rm
    guarda se ritrovo anche l'articolo ti faccio vedere c'è una piccola parte ceduta ad intel mi pare ke l'abbiamo già implementato sullo skulltrail o cm si chiamava...
    Sarei interessato all'articolo...non credo che intel abbia montato sul suo chipset una parte di quello nvidia, piuttosto credo che intel abbia ricevuto la certificazione da nvidia che i suoi chipset siano compatibili con lo SLI e che quindi intel stessa li abbia prodotti di conseguenza...

Ma dentro X38 dubito che ci sia qualcosa di nvidia...in ogni caso, sistemi X38 con SLI non ne ho mai visti...strano

kibibyte L'avatar di Ethan _84Rm

Predefinito

Sarei interessato all'articolo...non credo che intel abbia montato sul suo chipset una parte di quello nvidia, piuttosto credo che intel abbia ricevuto la certificazione da nvidia che i suoi chipset siano compatibili con lo SLI e che quindi intel stessa li abbia prodotti di conseguenza...

Ma dentro X38 dubito che ci sia qualcosa di nvidia...in ogni caso, sistemi X38 con SLI non ne ho mai visti...strano
    http://www.centerzone.it/intel/intel...vidia-sli.html

questo era il primo articolo ke avevo

trovato

www.dinoxpc.com/News/news.asp?ID_News=13208&What=News&tt=In+mostra+il+sistema+Intel+SkullTrail+SLI

questo è il secondo

ovviamente nn è certificato ancora realmente da nvidia...ma è un passo avanti

ne avevo letti anche altri ora nn essendo a casa nn li ho ritrovati tutti!
    Antec Skeleton - Enermax Liberty 620W - Asus P6T - I7 920 2.66Ghz - 3x1Gb OCZ Gold Edition 12800 8-8-8-24 - Samsung F1 750Gb 32mb SataII - Asus 3850 512mb HDMi - Samsung SH-W183A/BEBN 16x SATA black - Super Big Boy 250mm Multi led - 92mm Hard Drives Cooling Fan

kibibyte L'avatar di CesarKing

Predefinito

X38 + DDR3...se devi cambiare proprio subitissimo...

Sennò aspetterei il nuovo nForce 780i che sarà sicuramente compatibile con ddr3, pci-e 2.0...poi considera che potrai permetterti uno SLI con una futura 8800gt oltre a quella che sei in procinto di acquistare...

Per quanto riguarda il nuovo chipset nvidia, verranno rese note ulteriori informazioni a metà del mese di novembre (quindi in questi giorni), e le nuove mobo dovrebbero arrivare entro la fine dell'anno...
    subitissimo non devo cambiarlo, però entro natale sicuramente...

secondo me le prestazioni di questo chipset non cambieranno radicalmente rispetto agli attuali top di gamma di intel....però spero di non aver detto una cagata, ma di test in giro non se ne sono ancora visti....

immagino che ne passera' prima che rimetti mano pesantemente alla configurazione... quindi opterei per quella che ti da' maggior possibilita' di evoluzione in futuro. quindi x38+ddr3 .
    esattamente quello che penso di fare....

ultima domanda....Cellshock o SuperTalent?? ho visto un po di test in giro e sembrano (anzi sono) ottime tutte e due...
    PC.GamE: CPU: E8500@450x9 1.35v M/B: ASUS Maximus Extreme RAM: Cellshock 1866@7-7-7-12 1.9v VGA: Zotac 9800GTX

LiQuId CooLinG: WS HomeMade = YbrisK11 + LunaForce EVO 1215 GPU Cromo + NeWJeT1700+1200 + Radiatore 240

PC.Old: CPU: P4520J@3.760Mhz M/B: Abit AA8-duramax RAM: A-Data 400Mhz VGA: Sapphire X850XT

kibibyte L'avatar di CesarKing

Predefinito

Originariamente inviato da Ethan _84Rm
    http://www.centerzone.it/intel/intel...vidia-sli.html

questo era il primo articolo ke avevo

trovato

www.dinoxpc.com/News/news.asp?ID_News=13208&What=News&tt=In+mostra+il+sistema+Intel+SkullTrail+SLI

questo è il secondo

ovviamente nn è certificato ancora realmente da nvidia...ma è un passo avanti

ne avevo letti anche altri ora nn essendo a casa nn li ho ritrovati tutti!
    interessanti questi articoli, anche se per ora la tecnologia multischeda(SLI o Cross) non mi interessa, quindi per ora solo scheda singola....
    PC.GamE: CPU: E8500@450x9 1.35v M/B: ASUS Maximus Extreme RAM: Cellshock 1866@7-7-7-12 1.9v VGA: Zotac 9800GTX

LiQuId CooLinG: WS HomeMade = YbrisK11 + LunaForce EVO 1215 GPU Cromo + NeWJeT1700+1200 + Radiatore 240

PC.Old: CPU: P4520J@3.760Mhz M/B: Abit AA8-duramax RAM: A-Data 400Mhz VGA: Sapphire X850XT

Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

Signori stiamo andando un po in OT e ci stiamo confondendo le idee.

I driver moddati per intel esistono ma dubito che supportino le nuove GT visto che sono dei vecchi forceware.
    Seconda cosa il nuovo chipset nvidia da voci sembra sia una revisione del vecchio 680 quindi non mi aspetterei miracoli, lo SLI per chipset nvidia sarà disponibile con un chipset aggiuntivo sulla scheda madre, questo chipset sarà by nvidia e permetterà appunto l'utilizzo di SLI con chipset intel.

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

configurazione

Predefinito

Mah...fatto sta che la Foxcoon X38A supporta solo Crossfire...di SLI neanche l'ombra...

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)