BASTA!!!! Ho la sindrome del bios con la cache!!! Ho preso FIXcache per cambiare la cache ma il flash che ho scricato si blocca quando lo lancio! Da cosa può dipendere? Qual'è secondo voi il migliore bios per la K7V? saluti
BASTA!!!! Ho la sindrome del bios con la cache!!! Ho preso FIXcache per cambiare la cache ma il flash che ho scricato si blocca quando lo lancio! Da cosa può dipendere? Qual'è secondo voi il migliore bios per la K7V? saluti
Hai ragione. Mi sono rotto di questa cache che non si cambia con niente;da bios con fix-cache, da dos, da windows. Ho addirittura cambiato le resistenze sul processore da un amico a 1/3, e nonostante il programma WCPUID lo conferma, la cache provata con un programmino trovato sulla rivista PC UPGRADE lavora a 1/2.
Il proc. è un 650 0,25. Adesso comunque lavora a 750 core 1,75.
Dimenticavo, ho anche disabiliotato la cache dal bios e non cambia nulla.
Quanto siete bast...........ora che avete tutti la Abit non aiutate più sti poveracci che c'hanno ancora la K7V!!!!
Ciao Uragano il BIOS migliore per me è il 1007.001c ma non se ne parla proprio di modificare la cache purtroppo.
Prova a scaricare Patcher L2 dal sito K7V.com; io il bios l'avevo patchato, ma l'OC non riusciva lo stesso, WCPUID però diceva che la cache era effettivamente a 2/5, anche se con i bench le prestazioni non erano calate ( a parità di clock).
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)