addio quindi attesa x incursioni notturne se non gia' programmate.
addio quindi attesa x incursioni notturne se non gia' programmate.
Ragazzi continuiamo la discussione sul thread di Crysis perchè quì siamo in DEMO e stiamo andando OT alla grande...![]()
hai ragione... riesci a spostare i singoli post nell'altro thread?
.
Ho spostato alcuni post dal thread delle demo. Però i singoli post sono ordinati in ordine di tempo e le ultime pagine si sono un pò mixate, sorry!
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Comincia a correre che prendo la mazza...Originariamente inviato da salvatore![]()
Notizia di ieri notte che Crysis è GOLD e va in produzione.Quindi la data di rilascio del 16 novembre è confermata.![]()
Ok, ieri sera ho fatto un po' di test in DX9 e posso affermare (facendo un bel sospiro di solievo) che a 1280x1024 AA 8x (Ma anche con OFF nessuna cambiamento ne grafico ne di performance) e con tutto HIGH (Anche perchè in DX9 VERY HIGH è disabilitato) il gioco gira alla grande senza il ben che minimo scatto. Davvero davvero confortante. Stessa menata che con Lost Planet... ovvero stessso abisso di prestazioni tra DX9 e DX10.
Fatto anche sul PC di un mio amico con 8800GTS ma dice che si vedono ancora degli scattini e che deve mettere qualcosa su livello medio.
Come volevasi dimostrare non c'è nulla in dx9 che può creare problemi all'hardware in commercio. Viceversa per dx10 non ci siamo proprio.
Passando alla realtà del gioco ho notato cose ancora più brutte del tipo provate a sparera ad uno sul gommone... cade in acqua, rimane a mezza altezza senza galleggiare e oltretutto sul fondo del mare c'è la chiazza di sangue... e poi camminare sulla spiaggia senza la ben che minima orma... va beh si spera sempre in meglio con la release finale. Dovrebbero chiedere un po' di aiuto a quelli di Soldier of Fortune... quelle si che sono delle vere morti!
Samsung LX2370 LED - Lian Li PC-B25FB - Enermax MODU87+ 700W - ASUS P6T Deluxe V2 - Intel CORE i7 930 - Corsair CMP6GX3M3A1600C7 6GB - AMD Sapphire Radeon HD6990 4GB Gddr5 Pci-e - SSD OCZ Revodrive X2 240GB Pci-e x4 - Asus DRW24B1ST SATA - Windows 7 Ultimate 64bit
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)