Nexthardware e Supertalent insieme allo SMAU 2007 - [NEWS]

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
    Nexthardware Staff L'avatar di v_parrello

Predefinito Nexthardware è stata ospite allo SMAU 2007 nello stand allestito dal costruttore amer

Nexthardware è stata ospite allo SMAU 2007 nello stand allestito dal costruttore americano di memorie Supertalent.

Supertalent è leader a livello mondiale nella produzione di memorie DRAM e Flash. La produzione comprende RAM DDR, DDR2, DDR3, FB-DIMM, SSD Drives, USB Drives e Personal Media Players.

Per l'occasione Nexthardware ha allestito un sistema basato sulle nuove DDR3 ProjectX 7-7-7 prodotte da Supertalent.

Foto del sistema e maggiori dettagli li potrete trovare nell'apposito thread aperto sul forum.

image

Foto del sistema, in primo piano le memorie DDR3 Supertalent ProjectX 7-7-7 e la CPU raffreddata a liquido tramite il waterblock D-Tek Fuzion. Il tutto montato su Asus P5K3.

image

Foto di insieme del sistema

image

Qualche giro di prova

Nexthardware è stato invitato da Supertalent allo SMAU 2007. E' stata l'occasione per rivedere tanti vecchi amici tra i ragazzi di PcTuner (aspetto i ringraziamenti per il "ragazzi" ...ma di fatto è un modo per sentirmi ragazzo anch'io!).

Si inizia con i baccanali la sera a Brescia ospiti di Alex Ta e Maxxx, nella foto da sinistra a destra Alex Ta, Giampa e Maxxx. Si intravede il ditino di Zilla che indica minaccioso qualcuno o qualcosa

Subito dopo si cerca di "esorcizzare il buon Giampa", riuscirannno Alex Ta e Maxxx nell'ardua impresa?

Nello stand di Supertalent è stato allestito ed esposto un sistema basato sulle nuove DDR3 ProjectX 1800 7-7-7, raffreddato ad acqua tramite gli splendidi waterblock della D-Tek (sia la CPU che la scheda video), emontato sul banchetto di Dimas. La motherboard era una Asus P5K3. ecco qualche shot del setup:

Come dicevo prima lo SMAU è stata l'occasione per incontrare tanti amici. Allo stand ci sono venuti a trovare altri componenti dello staff Nexthardware tra cui Leghorn, Giorgioprimo, TheMic, Pany, Sansones (mi scuso in anticipo se mi dimentico qualcuno) e molti appassionati.

Ecco una bella foto di gruppo in cui si vede partendo dalla sinistra TheMic che è stato ipnotizzato dalla discussione (ma era poi così noiosa), Giampa che sembrava divertito (ma allora per lui la discussione era divertente?), due amici di cui non ricordo il nome (chiedo umilmente scusa), dimas che sfida sprezzante l'obiettivo offrendo un primo piano tutto degno di rispeto, Alex Ta che tiene banco e dietro Maxxx che è in preda ad una meditazione filosofica scatenata dalla discussione che ha colpito profondamente la sua psiche (o forse era il sonno dovuto al fatto che gli abbiamo fatto fare le ore piccole)

Ed ecco una bella foto con TheMic, Giampa e v_parrello

Bisogna dire che lo SMAU 2007 è stato un po' sottotono per la mancanza dei principali produttori di hardware e quindi è stata un'occasione per incontrare tanti amici. Un ringraziamento doveroso va ad Alex Ta e Maxxx per l'ospitalità e la disponibilità dimostrata per sopportarci fino alle quattro di mattina.

Supertalent si è dimostrata all'altezza della situazione esponendo i nuovi dischi SSD che soppianteranno a breve gli hard disk, e che sono caratterizzati da un'interfaccia stataII, tempi di lettura/scruttura paragonabili agli attuali hard disk e tempi di accesso i 0,3-0,4 ms (più veloci di circa 10 volte gli attuali hard disk scsi/sas). Analogo discorso vale per le memorie DDR3 con caratteristiche di targa che vanno dalle DDR3-1600 7-7-7 sino alle DDR3-1866 8-8-8 passando per le nuove ProjectX DDR3-1800 7-7-7 che al momento sono tra le più veloci memorie presenti sul mercato.

Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

Se era meglio la scorsa edizione rispetto a questa, direi allora che effettivamente è un evento ormai morto!!! Sicuramente pero l'ottima compagnia ha sopperito a tutto il resto!

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito

Ma avete le magliette personalizzate di Nexthardware????

Che figata!!!

Predefinito

Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Ma avete le magliette personalizzate di Nexthardware????

Che figata!!!

Mi pareva il minimo dopo il grade lavoro che hai fatto!... eppoi sono pure belle!

Aborigeno WEB L'avatar di TheMic

Predefinito

io me ne son dimenticato della maglietta..

Vincenzo ti sei dimenticato anche il mitico Pany! (l'ho riconosciuto al volo appena sono arrivato allo stand)

ZAO!

Predefinito

Originariamente inviato da TheMic

io me ne son dimenticato della maglietta..

Vincenzo ti sei dimenticato anche il mitico Pany! (l'ho riconosciuto al volo appena sono arrivato allo stand)

ZAO!
    Infatti l'ho scritto nel thread, ma rinnovo le scuse al mitico Pany con il quale abbiamo anche intrattenuto più di una piacevole conversazione (...adesso ho realizzato chi avevo dimenticato). Provvedo subito a correggere il thread iniziale!

Pany se hai delle foto postale, visto che hai la nuova macchina fotografica digitale!

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

è stata un tirata piuttosto HARD date le 3 ore di sonno complessive, cmq è andato tutto liscio alla fine e sono molto contento di aver fatto la conoscenza anche di ragazzi veramente in gamba come JAN THE LAST storico mod di PCTuner, manny e pixy 2 ragazzi molto simpatici...
    questo a dimostrazione che conoscendosi di persona tutti quelle ripicche che a volte generano guerre infinite, non hanno veramente senso...
    un grazie di cuore a Toni e Maxxx per l' ospitalità e la disponibilità ...
    la visita in tana è stata costruttiva, in tutti i sensi...
    inoltre ho visto in anteprima l' ultimo nato in casa Ybtis, l' ACS...
    Vincenzo è stato il miglior compagno di viaggio che potessi avere, ha veramente una marcia in più, anche quando guida, lui ama gli autovelox...

PS: alla fine lo STAND SuperTalent è stato forse il più visitato della FIERA...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

questo post invece lo dedico a Angelo (The Mic) che finalmente ho conosciuto di persona...

sei il n°1

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

tebibyte L'avatar di amd4ever
    configurazione

Predefinito

bella ragazzi ......

...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...

Poland lover...

Predefinito

complimenti per l'ottima fiera... a pensare che mi sono fermato a Roma perchè il mio compagno di viaggio ha rifiutato alla fine... bah
    Welcome back AMD Ryzen 5 5600x

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)