sul si to postato da LoneWolf_74it
http://www.asuscom.com.tw
trovi una guida rapida per l'installazione.
sul si to postato da LoneWolf_74it
http://www.asuscom.com.tw
trovi una guida rapida per l'installazione.
Lo so, grazie l'avevo gia' vista, e' uguale a quella che mi hanno dato con il sw di installazione![]()
Il fatto che appaiono più modem è normale .
Per navigare a te interessa solo quello " RVS Isdn Internet ppp".
La velocita massima deve essere almeno di 57000 come impostazione nelle propietà modem.
Sono tutti settati a quella velocita' e tutti su com 3, puo' essere questo il problema?
Ma il tuo provider consente l'accesso ISDN ?
Lo so è una domanda un pò cretina forse.
Luca
no no non e' affatto cretina, altrimenti mi preoccuperei xche non l'ho capita. Cioe' ho capito il senso ma non saprei che dirti, credo di si...spero di si.....
Mi viene da piangere![]()
Anche perche' insieme al cd di RVS com c'era anche quello x collegarsi a Tiscali. A dir la verita' pero' il cd non l'ho usato....
Se usi Tiscali o Altavista, (siti di Milano), permettono il collegamento ISDN a 64000.
Comunque la velocità 64000 bps dovrebbe apparire quando ti sposti sopra l'icona del modem quando sei collegata.
Io con il modem ASUS Ta USB, ho bestemmiato solo per l'invio dei fax, per il resto sono felicissimo.
Adesso lo vendo perchè entro 10gg mi installano Fastweb
Se mi spieghi bene che problemi ti da, vedo se posso darti un aiuto...
Luca
A parte i problemi esistenziali di convivenza con STRUNZ (e' il nome del mio pc) ne ho di tutti i tipi!
Come ti ho detto la configurazione che mi compare non e' assolutamente uguale a quella che c'e' sul manuale e non so come fare a cambiarla, ammesso che sia da cambiare. Poi ho settato un modem a caso perche' me ne presantava una decina e io non sapevo quale scegliere; ho scelto quello indicato come "modem universal -1" (o qualcosa del genere. Universal mi dava fiducia...)
La velocita' non dovrebbe essere 128k?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)