Gennaro,
finiti i test per focus e articoli mi sono messo a giocare un po'. Soprattutto ho sostituito l'applicativo che gestiva il ramdisk con Eram 2.20. Sarà stato questo?
Gennaro,
finiti i test per focus e articoli mi sono messo a giocare un po'. Soprattutto ho sostituito l'applicativo che gestiva il ramdisk con Eram 2.20. Sarà stato questo?
classifica aggiornata, first position per Vincenzo![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
EVGA X58 Sli Micro - Intel i7 920 - 6gb Corair DDR3 933 7-8-7-20 - Nvidia 2 EVGA GTX670 FTW Sli - Storage OCZ Vertex Max Iops 240GbSSD WD Black Caviar 1Tb Black Caviar 2Tb Velociraptor 300gb
Enermax Revolution 1050W - Pioneer DVR-S15J - LiteOn DH-20A4P
Cooling by: Loop 1 Ybris Black Sun - HWLabsGTX360 - Laing D5 - EK RES 150
Loop 2 Heatkiller GPU-X³ GTX 680 "Hole Edition" - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom
Complimenti stoner, abbiamo fatto lo stesso tempo con la stessa mobo e stesso procio... il fatto è che io ho benchato a 451x8 con ram a 3-3-3-8...Originariamente inviato da stoner
Dunque significa che tu sai ottimizzare molto meglio![]()
![]()
HWProject.net Admin
Primo giro sotto i 13.9 grazie alla nuova installazione di XP+sp2 dayly use.
Non ho installato i driver della vga ed ho settato al minimo l'accelerazione hardware oltre che MaxMem ed Eram.
Lo rifarò poi a 515x7:
13.875
![]()
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Considerando che non è proprio un O.S. da bench, è un buon tempo.Originariamente inviato da frakka
Se riesci a portare il Trfc a 30 ed il Write to Precharge delayed a 11 dovresti migliorare un pò.
Tu lo dici... Io lo faccio! Stavo provando con il bus @450 e ram in 5:6. Effettivamente come mi hai suggerito tu ho guadagnato in tempo ed in stabilità rispetto ai setting che usavo io. Con un pò di birra alle ram (2.6V impostati, 2,7V effettivi... adesso le abbasso!!!) stò spippando con le ram @540 4-4-4-4-10 mentre con le impostazioni che avevo prima non ero così stabile.
Ho provato sia l'1mb che il 4mb. Però temo di non poter migliorare di più con timings spinti senza seri interventi sull'OS... Hai qualche altro consiglio da darmi???
Adesso faccio anche una prova veloce @515 con le ram sempre in 5:6
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)