quale è la migliore??
quale è la migliore??
rispondetemi vi prego!!!!!!!!
La asus costa meno cmq meglio la Hercules più overcloccabile
Anche se sirta & c hanno la asus
grazie!!!!! mi serviva una risposta in tempi rapidi!!!! GRAZIE!!!
ciao, ma perche invece di comprare subito una GeF2 GTS aspettassi l'uscita della GeForce 3, annunciata oggi ufficialmante per MAC ? oltretutto in questo caso avresti la possibilità, come tutti, din valutare prezzi e prestazioni delle nuove schede e se per caso costassero troppo nel frattempo sicurmente le "vecchie" schede caleranno di prezzo senz'altro. se invece seirimasto orfano della scgeda video aallora io non scarterei 'idea di una guillemot dove trovi un modello offre prodotto che ha anche l'uscita DVI non si sa mai e a me sembra un po' mrglio delle altre
ciao madforthenet
![]()
![]()
![]()
![]()
[Modificato da madforthenet il 22-02-2001 alle 23:25]
ASUS!!!!!!!!!!!!
275/425 con la v7700 pureeeeeeeeeeeeeeeee
hai fatto 7700 volte il purè?![]()
![]()
![]()
ASUS 7700 VERSIONE PURE DA 500K
bella apo!Originariamente postato da Apolipix
hai fatto 7700 volte il purè?![]()
![]()
![]()
sceondo voi allora non conviene aspettare le varei GeForce3, manca ormai così poco che....fose forse. A proposito secondo voi senza fare furti che prezzo potrei chiedere per la mia gloriosa Asus v3880 tvr tnt2 64 MB ram, c'è un mio amico che non ha le mie e le vostre manie che vuole spendere poco ha saputo che ho appena rinnovato il pc e mi ha già chiesto quando la cambio e quanto voglio, ma sinceramente non ho idea voi ?
comunque valutate tra le GeForce 2 MX o ultra meglio le Asus che le Hercules ?
ciao
madforthenet
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)