CIAO!!! Finalmente ho risolto tutti i probleemi che avevo con la nuova mobo, la bellissima DFI LANPARTY UT P35 T2R, così ho finalmente deciso di provare in OC il tutto, parto on la configurazione:
DFI LANPARTY UT P35 T2R,
Intel QX6850 G0
TeamGroup Extreme SuperOverclocking 2*2048Mb DDRII 800
XFX 8800 GTX (600/1900)
2* WD RaptorX 150Gb 10KRpm
In case, non in banchetto ( Dimastech easy che è giù in garage poveretto...)
((Melo dico da solo... Hardware NON MALE!!!))
Il processore e la scheda video sono a liquido, raffreddati entrambi su un potente quadriventola il BlackICE GTX 480 (lo so che potevo usare anche un triventola, ma questo c'è scappato...) Il primo con wb D-Tek FuZion, la seconda don wb DengerDen DD...
Per il momento non posso postare foto dell'hardware ma arriveranno presto presto...
Ma adesso passiamo all'OC ((che spereri definiate serio...)) posto un po' di screen del SOLO OC DEL PROCESSORE, la 8800 la affronterò in un secondo momento:
1)
2)
3)
4)
nel 4° screen a 390*10 con vcore a 1.45 (da bios) non riesco a chiudere il 3dmark05, si blocca sempre al 2° test per cpu a pochi secondi dalla fine...
sono intenzionato a fare di meglio con i vostri consigli e procio permettendo...
Ogni consiglio, commento e altro e ben accetto!!
PS: ditemi se riuscite a leggere bene gli screen ingranditi perchè forse li ho ridimensionati troppo...