ok nn vendo la scheda !
MA DAIIIII suonano a sto livello ste casse????????? oddio costano anche un botto xò se mi dici così mi fai pensare che sn spaventoseeeee ....aggiornatemi pls
ok nn vendo la scheda !
MA DAIIIII suonano a sto livello ste casse????????? oddio costano anche un botto xò se mi dici così mi fai pensare che sn spaventoseeeee ....aggiornatemi pls
si effettivamente costano molto ma ti posso assicurare che ne vale veramente la pena poi devi toccare con mano e a quel punto ti renderai conto dell'ottimo affare
Originariamente inviato da CrisHow10
Vai suk sito e trovi l'apposita sezione. Tieni a portata di mano il titolo d'acquisto e il codice presente dietro ad ogni cassa....
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho trovato il guasto era quel benedetto fusibile fortunatamente l'ho sosttuito ed ora è come nuovo garzie per l'aiuto, per evitare che si bruci nuovamente mi consigliate di mettere un ups?
Meglio così. Cmq se hai anche quel difetto che mi dicevi ticonsiglio di fare ugualmente un rma ti mandano la versione aggiornata....Originariamente inviato da CrisHow10
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)