slmgr.vbs immodificabile

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
  1. #11

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    ma non devi avere diritti su quel file per poterlo usare per un semplice momando di rearm.

    lancia il promt dei comandi come amministratore, (pulsante destro run as adminitrator)
    Noterai che il promt indica come percorso attuale C:\windows\system32

    Digita il comando desiderato e vedrai che funzionerà senza problemi.

    Provato con Vista Ultimate 32 e 64 bit originali ora...
    niente da fare...ho lanciato il prompt come amministratore ed ho dovuto portarmi, tramite la linea di comando, in windows\system32 ma, qualsiasi comando lanci a slmgr.vbs mi appare il solito msg di AUTORIZZAZIONE NEGATA che ho postato all'inizio... dovrò rassegnarmi a formattare? possibile non ci sia un sistema pre aggirare l'ostacolo?

  2. #12
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    se non ti porta direttamente al promt e sulla barra in alto non ti segnala che non sei in modalità amministratore è normale che non funzioni a dir la verità.
    guarda lo screen allegato, la finestra in primo piano è avviata come amministratore, quella sullo sfondo come utente normale.
    Se non ti appare la prima finestra non puoi usare quello script.
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   administrator.JPG
Visite: 421
Dimensione:   67.5 KB
ID: 5253  
    betaxp86


  3. #13

    Predefinito

    come vedi, avviando in modalità Amministratore, nel mio caso è la stessa cosa che aprire come nomeutente... [img=http://img259.imageshack.us/img259/653/promptjt1.th.jpg]

  4. #14
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    riabilita l'UAC, oppure loggati con un utente non amministratore, e vedi se ti compare la schermata adatta. L'uac come lo hai disabilitato?
    betaxp86


  5. #15

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    riabilita l'UAC, oppure loggati con un utente non amministratore, e vedi se ti compare la schermata adatta. L'uac come lo hai disabilitato?
    ora appare la schermata adatta, ma la sostanza non cambia: qualsiasi comando assegno al file SLMGR.VBS mi restituisce il solito msg di AUTORIZZAZIONE NEGATA: "riga 291 errore autorizzazione negata codice 800A0046 origine errore di run-time di Microsoft VBScript" attualmente ogni tentativo di dare comandi al file in questione fallisce in quanto questo file, non so in che modo, il sistema mi inpedisce di usare: basterebbe conoscere (FORSE nel REGISTRO) dove intervenire per “liberare” questo file vbs…. l'UAC lo ho disabilitato così: da PANNELLO DI CONTROLLO/ACCOUNT UTENTE e PROTEZIONE/seleziona ACCOUNT UTENTE/DISATTIVA

  6. #16
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    la sintassi dei comandi che usi è corretta?
    prova a lanciarlo senza parametri.
    Il comando per riavviare il counter della attivazione è slmgr.vbs -rearm
    betaxp86


  7. #17

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    la sintassi dei comandi che usi è corretta?
    prova a lanciarlo senza parametri.
    Il comando per riavviare il counter della attivazione è slmgr.vbs -rearm
    sintassi corretta, niente da fare digitando anche solamente slmgr.vbs appare il solito msg di negata autorizzazione

  8. #18
    Supervisore Straordinario L'avatar di tHeGoOd
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Cenaia, Toscana, Italy, Italy
    Età
    39
    Messaggi
    1,669

    Predefinito

    Scusate, ma a cosa serve quel file?
    It is common knowledge that old school hackers all have large beards. Alan Cox,RMS and maddog are brilliant examples. The reason for this is that growing a beard is the most interesting use of one's time when the computer is waiting for fsck to finish messing around after a system crash, and on large filesystems, you'll have plenty of time to waste (this might also be why there are so few female hackers; they can't grow beards).

  9. #19
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    e' lo script visual basic che permette di effettuare l'estensione di prova di vista senza product key.

    .

  10. #20
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    oppure per cambiare tipo di licenza, o anche solo per vedere lo stato attuale della licenza
    betaxp86


Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022