Volevo sapere se è previsto il reinserimento della pagina iniziale del forum con gli ultimi messaggi scritti. Era molto utile.
Grazie.
Volevo sapere se è previsto il reinserimento della pagina iniziale del forum con gli ultimi messaggi scritti. Era molto utile.
Grazie.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
se ti soffermi sul portale di nexthardware li trovi lì direttamente...
troverai gli ultimi Thread e gli ultimi annunci del mercatino divisi...
poi ti logghi ed entri nel forum....
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Grazie Giampa, non l'avevo visto
E cmq...
TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
anche io lo cercavoOriginariamente inviato da Overjet
comunque quando sei nel forum clicca sul 4 pulsante da destra in alto sotto il nome utente e ti da tutti i nuovi messaggi![]()
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
Perfetto, grazie mille.
![]()
anche secondo me era utilissima quella funzione, sopratutto per me che sto 24 ore al giorno sul forum, cosi capivo subito se ci stavano messaggi nuovi....Originariamente inviato da Overjet![]()
edit: qual'è questo quarto pulsante?
sotto il tuo nome con il login ed il benvenuto, in alto a destra ci sono almeno 2 icone utili (tra quelle presenti accanto alla "lente" della ricerca) con le funzioni per cercare i nuovi messaggi con un semplice click...
ci diamo da fare per darvi un forum fruibile, da parte vostra mi attendo un approccio avanzato...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
@Overjet, grazie degli auguri....![]()
![]()
![]()
in effetti prima era proprio centrale come funzione, adesso diciamo che è un po più nascosta ma basta abituarsi ad usarla così com'è![]()
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
Concordo.
Figurati Giampa
P.S. Quei Noctua per cpu e chipset che ho preso da Enrico sono spettacolari... Silenziosi ed efficienti. Altro che quella confusione della pompa...![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)