Mio angelo custode e mio salvatore!!!!
stasera riaffrontenro' il mostro e domani ti dico. Il manuale della sm c'e', c'e' scritto sopra "Mainboard", immagino che sia la stessa cosa :confused:
Mio angelo custode e mio salvatore!!!!
stasera riaffrontenro' il mostro e domani ti dico. Il manuale della sm c'e', c'e' scritto sopra "Mainboard", immagino che sia la stessa cosa :confused:
E indovina un po'?! Mi ha massacrata dinuovo! Quel pc mi odia!:
Ora non solo non riconosce il modem, ma non vede piu' neanche la linea isdn!:
Ho caricato i driver scaricati dal sito della Asus, ho riprovato a reinstallare tutto ma niente da fare.
All'accensione mi dice che non trova questi files:
vnetsup.vxd
vredir.vxd
dfs.vxd
ndiswan.vxd
e poi mi dice che e' impossibole caricare la dll msnp32.dll.
La scheda madre si chiama cosi': MS8127C Socket A :confused:
Cercasi prete x esorcismo.....
ecchime qua'.
allora, ancora nulla da fare, eh? a questo punto, l'unica cosa che ti rimane da fare e'... no, no, metti giu' quella pistola, non intendevo quello. ferma con la mazzetta da 5kg, neanche quello voleo dire.
e adesso che abbiamo sdrammatizzato vediamo di diventare seri (hai mai visto gigi la trottola).
ok. allora, procedura passo per passo.
1°) start->impostazioni->pann. di ctrl->modem
rimuovi il modem.
2°) pann. di ctrl->rete
rimuovi tutto (protocolli, rete, condivisioni,...)
3°) riavvia il pc
4°) start->impostazioni->pann. di ctrl->install. applicaz->install. di win
su comunicazioni selezione accesso remoto e ok
5°) pann. di ctrl->rete
aggiungi protocollo microsoft tcp/ip e rimuovi ipx/spx e netbeui
6°) installa gli ultimi driver del modem.
se le operazioni le fa qualche tuo amico che se ne intende un po' (jack?) e' meglio, dato che le istruzioni sono a memoria e potrei avere dimenticato qualcosa.
Provero' ancora questa.
Ma perche' mi da' quei messaggi di file mancanti all'accensione? E come faccio a rimetterli?
Ho confrontato il driver scaricato da internet con quello del cd di installazione. Quello scaricato ha meno componenti :confused: e comunque, se cerco di installarli, non riconosce ne uno ne l'altro :confused: :confused: :confused: :confused:
dopo aver disinstallato tutto, riavvii e vedrai che non ti vengono piu' richiesti (e' per qullo che non vedi neppure la linea isdn).
Non dirlo a nessuno ma secondo me i pc vivono di vita propria; hai presente Christine, La Macchina Infernale? Uguale!:
:
:
Il mio l'ho chiamato STRUNZ, sara' x quello che mi odia?eyes:
eyes:
eyes:
Che mi dici della scheda madre? Non hai fatto commenti. Tutto cio' mi preoccupa.....
anche loro hanno un'anima. e sono come dei bambini. bisogna coccolarli, a volte viziarli e a volte essere inflessibili.
che sia per questo che mi dicono tutti che sarei un bravo padre? boh.
A me piacciono i bambini e io piaccio a loro, ma con questo non c'e' verso!!! Secondo me e' schizofrenico!
E continui a glissare sulla scheda madre....:
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)