ciao a tutti, causa aggiornamento vendo quasi tutto il mio vacchio e amato pc![]()
cominciamo:
1)CPU Opteron 146 socket 939, boxato perfetto e sale bene, comprato da giampa più di un anno facompleto di box e dissi mai usato.
lo vendo in blocco con il dissipatore Arctic Cooling Freezer 64 Pro che fa molto bene il suo dovere. prezzo per il blocco 60€
2) scheda madre DFI nF4 Ultra-d, non credo ci sia bisogno di dire che è la regina per socket 939. scheda perfetta, completa di tutto scatola ed accessori
presa usata in garanzia fino alla fine di settembre 60€
3)ram DDR gskill HZ 2x1gb pc4000 3-4-4-8, quelle con il dissipatore nero per intenderci, garanzia a vita completa di confezione originale 140€
4)scheda video Sapphire X800GTO2 con Ati Silencer 5 sempre della Arctic Cooling
è la versione con il pcb rosso, doppia uscita dvi e funzione VIVO (mai usata ma c'è...) e le 16 pipes sbloccate già di fabbrica quindi con il bios originale
perfetta completa di scatola e cavi, sale benissimo alle frequenze della X850XT PE ovvero 540/590 mhz
in garanzia fino a gennaio 2008 70€
5)masterizzatore DVD NEC 4571A nero, label flash usato poco 20€
6)Case Cooler Master Centurion 5, comprato usato lo rivendo tale e quale, nudo e creudo senza scatola e qualche piccolo graffio su un pannello laterale
ci sono le ventole originali e le vite per la scheda madre e nulla più
per adesso vendo SOLO A MANO visto che non ho scatola per spedirlo 30€
credo sia tutto, altrimenti aggiungo altro
appena posso aggiungo foto
Regole
precedenza a mano, al blocco, al mio prezzo
in vendita anche fuori dal forum
spese di spedizione escluse
pagamento ricarica postepay
commenti e segnalazioni in pvt, grazie