Originariamente inviato da vkbms
Infatti, oramai al prossimo giro. Avevamo posto le speranze nel chipset ATI ma ci ha deluso...![]()
Originariamente inviato da vkbms
Infatti, oramai al prossimo giro. Avevamo posto le speranze nel chipset ATI ma ci ha deluso...![]()
A stomaco pieno si occa bene vedo![]()
peccato che siamo riusciti solo a riempirci lo stomaco e fare qualche risata![]()
beh... quando si va a casa di ale...
la cosa che non manca mai è l'amicizia e il cibo...
complimenti anche per gli screen... anche se non sono al top... ma so anche che non vi arrenderete facilmente...
un abbraccio...
Lore
ragazzi vi ringrazio per il supporto,il problema potrebbe essere la mobo che non fixa il pci a 300 visto come veniva a righe lo schermo se ho tempo butto su una pci ex e riprovo, oppure una incompatibilità tra main e scheda video prov qualche altra scheda video pci, cmq ho gia telefonato per rma della mainboard tnto per stare sicuri.....oppure che non digerisca l'ali visti dei voltaggi ballerini su mem e procio ?
Ale la prx volta mi fai un fischio che arrivo con una damigiana di Cabernet e vedi che Super Pi!![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)