lì c' era una combinazione, a detta dell' autore, tra la P5BDX ed il maxmem non replicabile su altre mobo quindi, senza andare a rimettere mano sulla P5BDX, per quanto riguarda gli altri screen posso affermare che se su 965 riesci a chiudere come ha fatto Chicco @13,843 (400x9 ram in 2:3) sei già al TOP o quasi...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
si infatti gia visto e discusso con lui, che appunto non lo vuole considerare valido come screen propio per i motivi che ha espresso Giampa
reinstallato il mio vecchio 2K3 server, preso Chicco, ora vediamo di migliorare qualcosa...
![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Originariamente inviato da giampaarriverò un giorno a capire in cosa possono consistere queste cose?
...mah si vedrà...
anche per me 13.828 con DDR3
P5K3
SuperTalent W1866UX2G8
come primo giro mi accontento, ci sono margini di miglioramento...
![]()
![]()
![]()
Birbanti.... vedo che vi state divertendo!
Ma guarda, torno dal mare e che trovo? Due davanti a me...(beh, c'era da aspettarselo...
)
Proverò a fare qualcosa, ma io sono molto vicino al limite e, inoltre, continuerò a benchare imperterrito con xp sp2. Il 2k3 lo lascio a chi può ambire a traguardi più elevati di quelli che posso raggiungere io.![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)