Ciao a tutti.. mi affido a voi per un cosiglio sull'acquisto di una nuova scheda madre.. Avevo la P5W-DH Deluxe ma mi ha abbandonato.. era in garanzia e mi hanno restituito i soldi...![]()
Cosa mi consigliate?? La P5k dl come va?? grazie a tutti!!!!
Ciao a tutti.. mi affido a voi per un cosiglio sull'acquisto di una nuova scheda madre.. Avevo la P5W-DH Deluxe ma mi ha abbandonato.. era in garanzia e mi hanno restituito i soldi...![]()
Cosa mi consigliate?? La P5k dl come va?? grazie a tutti!!!!
Non va male. In ogni caso ti consiglio di rimanere su chipset Intel P35.![]()
Grazie...superveloce!!! magari se mi indichi anche un modello mi saresersti d'aiuto..grazie
la più equilibrata tra prezzo e prestazioni per me è la Asus P5Kb (vanilla) in Giappone ci hanno fatto i record del mondo di oc con un E6700....
-
Se vuoi rimanere in casa Asus, ci sono diversi modelli, crescenti in dotazioni e prezzi. Essi sono:Originariamente inviato da Danver
- P5K
- P5K-e
- P5K Deluxe
La scelta dipende in base alle tue esigenze.![]()
Anche la gigabyte con p35 ha ottime prestazioni e un prezzo non eccessivo...![]()
..Grazie a tutti..credo di rimanere su asus... e penzo di optare per la pk35 deluxe..![]()
Sapete indicarmi le differenze sostanziali tra la p5ke e la p5k deluxe?? (chiaramente in termini di prestazioni...)
grazie ..![]()
la p5k3 va bene?? ha differenze con la p5k deluxe??
rispondetemi per favore devo prenderne una perchè sono senza pc!! grazie a tutti!
la p5k3 monta sollo ddr3 vai quindi sulla p5k dlx oppure sulla p5k-e , o p5kc che puo montare sia ddr2 che ddr3Originariamente inviato da Danver
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)