WoW![]()
veramente validi come prodotti, le aspettiamo sugli scaffali...
Genna', la prossima volta fattene mandare almeno una coppia, anzichè una per tipo....![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
prodotti interessantissimi ed ottima presentazione
Per quel che si vede dalle foto (ottime, bravo Genna', fai un corso a vkbms) la qualita' costruttiva e' notevole! Le caratteristiche sono ottime, penso proprio che ne provero' qualcuna.
![]()
Cialtrone oramai io imparato....Originariamente inviato da AirJ... vedi topic del wb EK ....
Tornando in topic.... Sembrano veramente dei gioiellini.... Peccato che ho già uno scatolone pieno di ventole....![]()
ora tocca solo aspettare che le mettano in commercio
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
gia le ho viste in venditaOriginariamente inviato da Mystik85
Pvt me please!
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
A questo punto direi una tripla ...Originariamente inviato da giampa![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)