Ho una scheda di acquisizione di pinnacle, non conosco il modello e sopra sta solo scritto pinnacle systems v1.0A. Ho bisogno di trovare i drivers per l'istallazione. qualcuno sa come riconoscerla e dove trovarli?
Ho una scheda di acquisizione di pinnacle, non conosco il modello e sopra sta solo scritto pinnacle systems v1.0A. Ho bisogno di trovare i drivers per l'istallazione. qualcuno sa come riconoscerla e dove trovarli?
controlla l'id hardware nel pannello dettagli della periferica e fai una ricerca tramite google. con me non ha mai fallito, addirittura in casi in cui nenache sapevo qual'era o cos'era la periferica.
si legge niente sopra il chipset?
CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE
Ho spulciato le foto di tutti i prodotti pinnacle e sono risalito al fatto che dovrebbe essere una Studio MovieBoard .
Dopo numerose ricerche ho trovato anche i driver....
tutto fatto.
grazie
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)