questi codec sono eccezionali :-).
thanks parsi :-).
questi codec sono eccezionali :-).
thanks parsi :-).
Purtroppo certi divx li vedo storti con il vista codec pack...come mai?
pure io non si sa mai!![]()
CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE
caro parsifal, sono lieto di annunciarti che e' uscita la versione definitiva di vlite.
Altra utiltity per vista è Vispa
Questa utiltity ci permette tantissime personalizzazioni e ottimizzazioni del nostro Vista.
Assolutamente da provare. Non ha bisogno di installazione
L'ultima versione disponibile è la 0.1.2
Download diretto: En
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Altra utility gratuita è VistaTweaker.
Tante personalizzazioni e ottimizzazioni, come disabilitare l' UAC etc. Mi ricorda alla lontana Tweakui per xp. Nonostante sia in versione beta è assolutamente da provare. Non ha bisogno di installazione
L'ultima versione disponibile è la 0.5 beta
come sapete stavo cercando un programma che mi ottimizzasse la connessione..programma tipo dr tcp...ho provato quello consogliato ma non è andato bene.ora ho risolto con l'ultimo consigliato VISPAcomplimenti..cambia un pochino il pulsante start e lo riporta al vecchio xp ma per il resto va tutto benissimo.
Ancora un utility:
Vista Firewall Control
Questo è un front-end grafico del firewall di Vista. Ci permette in modo facile di permette l'accesso in uscita e in ingresso per ogni singolo programma creando apposite regole che possono essere fisse o solo per una sessione.
L'ultima versione disponibile è la 1.2.3.154
Pagina Downloadvarie versioni : Qui
grazie Davide, in download...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Il miglior modo per festeggiare il superamente delle 9.000 letture del thread è quello di aggiungere nuove utility.
Vista4Experts
Questa italianissima utiltity freeware ci permette con un semplice click, e senza alcun bisogno di installazione, di applicare migliorie e ottimizzazioni al nostro Vista quali disattivazione UAC, Sidebar, Aero....impostazione di Google come pagina predefinita e tante altre.
Sempre in modo semplicissimo ci da la possibiità di tornare indietro per disattivare le scelte precedenti.
Assolutamente da provare.
L'ultima versione disponibile è la 1.1.0.1
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Vista Visual Masters
Utility freeware che ci permette di cambiare tutta la parte "visuale" del nostro Vista. Possiamo personalizzare la parte grafica delle impostazioni di sistema o delle relative icone, applicare e personalizzare temi, cambiare le immagini che vengono caricate all'avvio, le informazioni OEM..
Assolutamente consigliata per chi è alla ricerca di "migliorie" estetiche o di personalizzazioni del nuovo sistema operativo Microsoft
L'ultima versione disponibile è la 1.02
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)