da una qualsiasi cartella clicca su strumenti
opzioni cartella
tipi file
cerca l'estensione a cui vuoi rimuovere l'estensione
clicca sull'apposito bottone
stessa cosa per fare una associazione
da una qualsiasi cartella clicca su strumenti
opzioni cartella
tipi file
cerca l'estensione a cui vuoi rimuovere l'estensione
clicca sull'apposito bottone
stessa cosa per fare una associazione
betaxp86
overjet... stai un po' esagerando con i post sparsi.
in futuro cerca di "contenerti".
scusate per i post ma a volte mi faccio prendere dal panico quando non riesco a risolvere queste cose...
Cmq ritornando al problema del file da recuperare con emule... Seguendo questa guida: http://digilander.libero.it/webmaste...erepartmet.htm
ho provato ad aprire il file .part.met con il notepad ma non contiene niente
Ora provo con un hex editor e vedo cosa viene fuori... Però mi sembra strano... Anche l'esempio sulla guida viene aperto con un notepad e funziona...
Provo con l'hexeditor ma ho qualche dubbio sul funzionamento...
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
ok il panico... ma ti conviene continuare la discussione sul recupero sul thread apposito... non su questo.
vedi che tutti quei post mandano in crisi anche te?
chiudo questo 3d, ti invito a proseguire in quello precedente senza aprirne altri su argomenti che riguardano la stessa problematica.
La risposta per quando riguarda l'associazione dei file è data... non credo che siano necessari altri approfondimenti.
betaxp86
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)