Conviene acquistare una X1950xtx ?!?

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
    meno bruciato L'avatar di peppeilgrosso

Predefinito

Originariamente inviato da Overjet
    C'è anche da dire però che attualmente non ho voglia di passare a vista... E non so tra quanto avverrà l'evento... Ovviamente a meno che crisys non lo richieda obbligatoriamente...
    Quindi delle dx10 al momento me ne farei poco...
    Per il fatto di passare a vista...beh non c'entra nulla.Puoi usare anche xp che io sappia...

Per le dx10...sarebbe meglio approfittarne invece di tornare indietro coi tempi.Ora non si sfruttano...e se poi fra un mese esce un gioco che ti piace tanto e non puoi sfruttarne le caratteristiche a pieno credo ci rimarresti male...moolto male.

Passa a 8800...non temere.

Poi fa come vuoi...noi ti stiamo solo facendo ragionare.

Overcloccomaniaco cronico L'avatar di Plokko
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da PEPPEILGROSSO
    Per il fatto di passare a vista...beh non c'entra nulla.Puoi usare anche xp che io sappia...

Per le dx10...sarebbe meglio approfittarne invece di tornare indietro coi tempi.Ora non si sfruttano...e se poi fra un mese esce un gioco che ti piace tanto e non puoi sfruttarne le caratteristiche a pieno credo ci rimarresti male...moolto male.

Passa a 8800...non temere.

Poi fa come vuoi...noi ti stiamo solo facendo ragionare.
    microsoft non ha intenzione di rendere accessibili le dx10 se non su vista(NEANCHE WINXP LE POTRA USARE):2sigh
    per il resto se puoi aspettare le nuove uscite della ati(nuovi core per la 2900)sara molto meglio,a prescindere che tu prenda ati o nvidia(calo dei prezzi dovuto a concorrenza x nvidia!).

Se invece vuoi una scheda dx9 scegli una x1950 xt 256mb che ha performance simili alla xtx se okkata,io cell'ho e mi trovo bene!
    I AM MAD SCIENTIST!

gibibyte L'avatar di Dax

Predefinito

quindi diciamo che al posto della x1950xtx potrei optare per una 8800gts 320mb oppure 640mb.
    Il fatto è che tra una x1950xtx ed una 8800gts 320mb ci sono 100 euro di differenza.
    Mi stò chiedendo se davvero la x1950xtx vale 100 euro in meno a livello prestazionale, e mi riferisco ad fps e qualità immagine, di una 8800gts 320mb.
    Voi che ne dite ?!?
    Inoltre al momento ho un monitor crt 17" che tengo a 1024x768 ed a volte quando gioco a 1280x1024 non di più.
    Poi mi stavo chiedendo se con i giochi directx 10, che stanno prendendo sempre più piede... La x1950xtx sarà un collo di bottiglia... E quindi costretto a passare ad una scheda directX 10.
    La mia paura è "incappare" in un acquisto ormai datato, ed alla fine è così... Ma soprattutto non più consono con i giochi di nuova generazione.
    Poi se la xtx fa 50fps e la 8800gts ne fa 90fps non mi interessa, non vorrei però imbattermi in un gioco magari dx10 che la x1950xtx nemmeno fa partire ed una 8800gts se lo beve...

Voi che dite ?!?
    Scusami overjet,ma a mio avviso acquistare un componente hardware non è un investimento a lungo termine.

La tua frase "La mia paura è "incappare" in un acquisto ormai datato" è si giusta,ma anche acquistare una Gts ti renderà competitivo io credo forse fino a natale,poi ne usciranno delle altre e sarà già vecchia e con un valore di mercato pari a zero...

Pensiamo che fino ad un'anno fà le vga top di mercato Nvidia erano le 7800,che ora trovi sui mercatini dagli 80€ ai 120€,e non ditemi che una 7800gtx non ha buone se non ottime prestazioni...

Ho cambiato totalmente sistema 4 mesi fà ed ora è già,diciamo,superato con l'uscita di p35,ddr3 e cazzi vari...

Insomma,la Gts è l'acquisto migliore a mio avviso solo per restare al passo con le continue evoluzioni che introducono i produttori (un pò troppo veloci per i miei gusti...)
    E la 1950xtx resta una grande scheda,peccato non supporti dx10,sennò il discorso sarebbe da riprendere totalmente in mano...
    Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
    iPhone 4S 64gb user

niubbisssimante... niubbo! L'avatar di pirella

Predefinito

ciao over,
    anche io ho quresto dubbio... però sto cercando di desistere nello spendere soldi e di aspettare settembre

La x1950xtx usata si trova a pochi soldi... e fa gola pure a me...

però su ebbbbb@y ci sta un negozio che vende una XFX 8800gts 320Mb a 239€ nuova ivata

Bel dubbio èh?

considera che hai quella x1800xt da un bel po di tempo... se ti prendi la x1950xtx avrai qulla manciata di fps in più rispetto ad adesso... e basta...

forse con la 8800gts andrai a paro di fps, ma almeno qualche effettuccio nuovo te lo potrai godere...

gibibyte L'avatar di Overjet

Predefinito

ciao grande pire Sei il solito di h*upgr*de vero ?!?
    Non ho mai aggiornato la mia sign... La x1800xt è deceduta... Attualmente sono con una potentissima e fiammante Asus X300Se Extreme
    Da notare "Extreme"... Fa paura !!!

so benissimo che la miglior soluzione sarebbe arrivare a settembre...
    Il problema è arrivarci nelle condizioni in cui sono adesso...
    Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW

niubbisssimante... niubbo! L'avatar di pirella

Predefinito

ciao grande pire Sei il solito di h*upgr*de vero ?!?
    Non ho mai aggiornato la mia sign... La x1800xt è deceduta... Attualmente sono con una potentissima e fiammante Asus X300Se Extreme
    Da notare "Extreme"... Fa paura !!!

so benissimo che la miglior soluzione sarebbe arrivare a settembre...
    Il problema è arrivarci nelle condizioni in cui sono adesso...
    yes yes... di pirella ce n'è uno

Cmq pensavo che ancora avessi la x1800xt... certo con la x300 è molto dura tirare fino a settembre...
    a sto punto, considera quanto vuoi/puoi tenere la vga che ti vuoi comprare... se gia a natale te la vuoi cambiare, l'una vale l'altra...

vedi te

gibibyte L'avatar di Overjet

Predefinito

penso proprio di sì... Ci rifletterò un po'...
    Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW

nibble

Predefinito

Io ti dico solo una cosa aspetta ed aspetta per ora comprati o una 1950pro o gt che si trova a 100€ nuova ivata che ti permettera di giocare bene a tutti i giochi di adesso....ed avrai risparmiato 100€ qst scelta se ami come me ati....se ti vuoi buttare su qualkosa nvidia allora senza dubbio una 7900gs che trovi sulle 120€ anche su ebay e ti permetterà di giocare anche lei per mooolto tempo quando oramai dovrai toglierti qst schede qua ci saranno tante dx10 tra cui scegliere ed allora sarai piu a tuo agio....io ho deciso così per me.... e non me ne pento

meno bruciato L'avatar di peppeilgrosso

Predefinito

Originariamente inviato da Plokko
    microsoft non ha intenzione di rendere accessibili le dx10 se non su vista(NEANCHE WINXP LE POTRA USARE):2sigh
    per il resto se puoi aspettare le nuove uscite della ati(nuovi core per la 2900)sara molto meglio,a prescindere che tu prenda ati o nvidia(calo dei prezzi dovuto a concorrenza x nvidia!).

Se invece vuoi una scheda dx9 scegli una x1950 xt 256mb che ha performance simili alla xtx se okkata,io cell'ho e mi trovo bene!
    Se si parla di futuri service pack ancora fatti per xp credo che le dx10 ce le facciano stare...

gibibyte L'avatar di ROBY88
    configurazione

Predefinito

non trovavo nessuna discussione e allora uso questa...
    Ho da un po di tempo una x1950xtx tipo piu di un anno...E sulla mensola ho un vf900-cu .... Che mi consigliate di mettercelo???E sulle ram cosa ci metto???nude o dissi passivi?

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)